Quanto vale Charizard vecchio?

Domanda di: Nunzia Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (24 voti)

Charizard Set Base 1a Edizione Shadowless – Valore stimato: oltre 369.000 dollari. Al culmine del successo dei Pokémon, Charizard era indubbiamente il preferito dai fan, e nonostante la fama delle carte di Blastoise

Blastoise
Nel contesto del franchise, Blastoise è un Pokémon di stadio due di tipo Acqua. Il suo numero identificativo Pokédex è 9. Si evolve da Wartortle al raggiungimento di uno specifico livello. Nei videogiochi Pokémon X e Y Blastoise ottiene una megaevoluzione dal nome di MegaBlastoise (⳹ガカメックス MegaKamekkusu).
https://it.wikipedia.org › wiki › Blastoise
e Venusaur, la sua era la carta più ricercata e ancora oggi vale davvero tanto.

Quanto vale un Charizard vecchio?

Un Charizard "ex" di Rosso Fuoco e Verde Foglia (metà anni 2000) è difficile da trovare se ben conservato, e in quel caso sfonda facilmente il muro delle 500 euro anche se non gradato.

Quanto vale il Charizard del 1995?

Ma non è tutto, una terza in versione giapponese di Topsun Charizard Blue Back datata addirittura 1995, era stata piazzata da Goldin Auctions per 494 mila dollari. La carta più costosa mai venduta è stata invece quella di Pikachu, battuta per 900 mila dollari a inizio anno.

Quanto vale Charizard 1995 prima edizione?

Carte Pokemon, la prima edizione di Charizard venduta alla cifra record di 300.000 dollari | Sky TG24.

Quale il Charizard più costoso?

Nella classifica dei Pokémon più costosi trovano spazio Shadowless Holographic Charizard con la prima edizione alla modica cifra di 420.000 dollari. A seguire, Blastoise Commissioned Presentation Galaxy Star Hologram: una carta, due esemplari e un costo di 360.000 dollari.

TUTTE LE MIE CARTE DI CHARIZARD PIU RARE!