Quanto vale Pekit e dattilografia?

Domanda di: Dr. Evita Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (68 voti)

VALUTAZIONE TITOLI. La certificazione Pekit è valutabile: punti 0,50 nelle nuove Graduatorie Provinciali per le Supplenze. punti 0,60 Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Cuochi e Infermieri.

Quanto vale il corso Pekit?

La certificazione Pekit è riconosciuta dal Miur. Per questo è valida per l'attribuzione del punteggio ATA, fino a 0,6 punti per assistente amministrativo e 0,3 punti per collaboratore scolastico. È valida anche per l'aggiornamento delle graduatorie docenti GPS, e valevole 0,5 punti.

Quanto vale il diploma di dattilografia?

Il corso di dattilografia è valutato 1 punto nell'ambito dell'aggiornamento delle graduatorie ATA 2021, per il profilo di assistente amministrativo (per partecipare è richiesto almeno il diploma di maturità).

Quanto dura il corso di dattilografia e Pekit?

CORSO DI FORMAZIONE PER L'ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE PER LA DATTILOGRAFIA 200 ORE. Il corso è composto da una parte teorica ed una pratica e si svolge interamente online, tramite la nostra piattaforma didattica Pekit.

Quanti punti vale dattilografia per ATA?

Nel corso dell'ultimo Aggiornamento delle graduatorie ATA all'attestato di Dattilografia il Miur ha riconosciuto il valore di 1 PUNTO.

Corso di DATTILOGRAFIA Online per ATA e non solo | Riconosciuto dal Miur