Home > Piccoli e tenerissimi tatuaggi con animali

Piccoli e tenerissimi tatuaggi con animali

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

Qual è il vostro animale preferito? Che sia il mastodontico elefante o una minuscola ape, è sempre possibile farsi un piccolo tatuaggio con animali. Un bravo tatuatore infatti, minuto di aghi sottili e una mano fermissima, può realizzare tatuaggio microscopici, piccoli come una moneta da due centesimi di euro. E’ inoltre una soluzione ideale per chi ama i tatuaggi ma che per svariati motivi ha bisogno di realizzare soggetti discreti e facilmente occultabili.

Tattoo con animali: quale scegliere?

Come dicevamo quindi non esiste una lista di animali adatti per essere tatuati in dimensioni minuscole, ma esistono invece animali più gettonati di altri. I tatuaggi coi gatti per esempio sono nella top ten e grazie al loro “design” semplice ed elegante, consentono di realizzare tatuaggi piccoli,  ma molto graziosi. Troviamo poi gli intramontabili tatuaggi con le farfalle, i tattoo con rondini e uccellini, ideali per chi di tanto in tanto sogna la libertà. Non sono da dimenticare i cani, che grazie alla grande varietà di razze permettono di realizzare piccoli tattoo canini molto spiritosi e originali. Un altro animale molto amato e spesso scelto è il gufo. I tatuaggi con gufi non sono solo molto carini, grazie alla forma un po’ arrotondata e a forma di “8” di questi volatili, ma hanno anche significati molto interessanti. Cavallucci marini, ricci, cerbiatti, pesci rossi, giraffe, elefanti sono anch’essi ottimi candidati per un tattoo in miniatura.

Placement per un tatuaggio piccolo con animali

Il placement più adatto per dei piccolo tatuaggi con animali? Date le dimensioni, non esiste limite alla fantasia!
La discrezione di questo tipo di tatuaggio consente anche di realizzarlo in placement più esposti, come i polsi, le dita, il retro dell’orecchio oppure le spalle.

 

Torna in alto