Che colore sta bene con il grigio cemento?

Domanda di: Dr. Pablo Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (18 voti)

Perfetto se accostato al bianco o al nero (un abbinamento classico e senza tempo), il grigio sta bene con qualsiasi colore, dai toni pastello come il rosa pallido, ai colori freddi come l'azzurro e il blu ma anche ai colori accesi come il giallo o il fucsia.

Che colore sta bene con il cemento?

Stile coerente con le porte effetto cemento

Se hai scelto tonalità calde per l'arredo e i tendaggi, puoi rendere più uniformi le tue pareti utilizzando il colore grigio anche per le porte interne in alluminio.

Quali sono i colori che si abbinano con il grigio?

Insieme al nero, al blu e al marrone, questa tonalità è tra le più tradizionali della moda maschile e, soprattutto d'inverno, si rivela particolarmente versatile. Se il sottotono del tuo grigio è vagamente seppiato, con componenti tendenti al giallo, l'abbinamento perfetto è con elementi verdi o sui toni del rosso.

Che colore sta bene con pavimento grigio?

Per ambienti luminosi e minimali, il pavimento grigio chiaro si abbina bene con pareti a tinta unita nei toni del bianco, del beige e del panna; il consiglio in più per questi progetti, è quello di scaldare l'insieme con tocchi di colore puntuale.

Come rendere caldo un ambiente con pavimento grigio?

Legno e Nero

Nero declinato nei diversi oggetti e materiali con varie lucentezze e ruvidità. Questa combinazione da grinta al pavimento grigio e allo stesso tempo scalda l'atmosfera.

COLORE TENDENZA 2021: GRIGIO | Come Utilizzarlo | Belula Design