VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Quanto costa un Realme?
Il miglior prezzo disponibile online per il Realme GT è di € 340.
Quali Realme sono resistenti all'acqua?
realme Buds Q sono resistenti all'acqua grazie alla certificazione IPX4 per evitare che il sudore e la pioggia danneggino i dispositivi, dandoti pieno senso di affidabilità.
Cosa scegliere tra Oppo è Xiaomi?
Nel nostro confronto abbiamo cercato di evidenziare gli attributi dei due telefonini, sia nella dotazione hardware e del design che dal software e l'usabilità. Analizzando tutte le caratteristiche dei due telefonini, Xiaomi Mi 9 vince il confronto superando il suo rivale per qualità e prestazioni.
Che marca è la Oppo?
OPPO è un'azienda cinese nata con la produzione di dispositivi audio, e solo successivamente passata al mondo smartphone. Ad oggi fa parte di BBK Electronics, una delle multinazionali più grandi del settore, della quale fanno parte anche Vivo e OnePlus.
Quale smartphone cinese comprare?
Migliori smartphone cinesi 2023
AGM Glory Pro Rugged. OPPO Reno8. OPPO Reno6. Realme Narzo 50. Realme Narzo 50A Prime. Xiaomi Redmi Note 11S. Xiaomi Redmi 10C. Realme C33.
Qual è la sottomarca di Samsung?
Nonostante ciò ancora molti non sanno chi o cosa è Oppo. In questi giorni ne ho lette di tutti i colori: è un sottobrand di Samsung (acqua!), è un sottobrand di OnePlus (non esattamente).
Chi produce Xiaomi?
La Xiaomi Corporation, comunemente nota come Xiaomi e registrata come Xiaomi Inc. (/'ʃjaʊmi/, 小米科技, Xiǎomǐ Kējì) è un'azienda multinazionale cinese che opera nel campo dell'elettronica di consumo, fondata in Cina nel 2010 da Lei Jun e con sede a Pechino.
Quale marca ha sostituito Huawei?
Vivo vede una crescita a doppia cifra nel settore dei telefoni di fascia medio-alta; in Cina, ha preso il posto di Huawei e ora si espande sempre più. La serie “X” di Vivo aiuta l'azienda ad ottenere un'enorme crescita nel segmento degli smartphone entry-premium in Cina e nel resto del mondo.
Qual è il migliore OPPO o Samsung?
I migliori smartphone OPPO del 2023
Migliore. OPPO Find X5 Pro. Migliore. 9.1 / 10. 4 / 5. Qualità prezzo. OnePlus 10T 8/128 GB. Qualità prezzo. 8.6 / 10. Recensisci. OPPO Find N2 Flip 8/256 GB. 8.8 / 10. Recensisci. OPPO Reno8. 8.5 / 10. Recensisci. OPPO A78 5G. 8.3 / 10. Recensisci.
Che marca è poco?
POCO è un brand indipendente nato da Xiaomi. POCO è un'azienda molto giovane che si è lanciata nel mercato smartphone per proporre dispositivi con prestazioni di gamma alta e gamma media a un prezzo molto competitivo.
Quanto dura la batteria del Realme?
La batteria dello smartphone di Realme può contare su una capacità di ben 5.000 mAh e sul supporto alla ricarica rapida a 65 W e, stando ai test di DxOMark, è stata in grado di fare registrare le seguenti prestazioni: 2 giorni e 12 ore di autonomia.
Qual è l'ultimo Realme?
Le vendite di Realme Gt 5G sono iniziate in estate 2021, con due diversi tagli di memoria e tre colorazioni, tra cui l'iconico colore giallo. Nonostante lo schermo da 6,43 pollici le dimensioni sono accettabili: 158,5 x 73,3 x 8,4 mm e 186 grammi di peso.
Quanta memoria ha il Realme?
Il processore di questo dispositivo è un MediaTek MT6833 Dimensity 700 5G octa con supporto ai 64 bit che lavora alla frequenza di 2.2 GHz e ha un processore grafico Mali-G57 MC2. Abbiamo poi 6 GB di RAM e 128 GB di memoria, espandibile tramite l'ausilio di una microSD.
Quanto costa Realme 8 5G?
Il Realme 8 5G è un smartphone con sistema operativo Android, ha un display da 6.5 pollici . Il miglior prezzo disponibile online per il Realme 8 5G è di € 158.
Che sottomarca è Xiaomi?
Xiaomi ha già lanciato il sotto marchio Pocophone l'anno scorso. Speriamo che la famiglia Redmi non perda la sua essenza. Questa, infatti, si è sempre contraddistinta per un ottimo rapporto qualità prezzo nella fascia di prezzo bassa del mercato.
Qual è la prima marca di telefoni?
L'invenzione e i primi modelli Il primo telefono cellulare commerciale fu inventato da Martin Cooper, direttore della sezione Ricerca e sviluppo della Motorola, che fece la sua prima telefonata da un cellulare il 3 aprile 1973.
Chi è il primo produttore di telefoni al mondo?
Apple supera Samsung: è il primo produttore di smartphone a ottobre 2022. Secondo gli ultimi dati rilasciati da Counterpoint Research, nel mese di ottobre sono stati venduti poco più di 105 milioni di smartphone in tutto il mondo.