VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Che marca di motore monta il trattore Claas?
Sotto il cofano tutti i modelli sono equipaggiati con motori FPT di 3,4 l di cilindrata e con la più moderna tecnologia per il risparmio di carburante: Ventola viscostatica. Iniezione Common Rail ad alta pressione di 1.600 bar.
Dove costruiscono i motori Deutz?
La Deutz AG è un'industria tedesca specializzata nella costruzione di motori e autocarri con sede a Colonia.
Chi produce i trattori Fendt?
Fendt è un produttore tedesco di trattori e di macchine agricole. Fondata nel 1937 da Xaver Fendt, dal 1997 fa parte del gruppo statunitense AGCO.
Che marca di motore monta il Fendt?
Sotto il cofano del Fendt 900 Vario MT è alloggiato un motore AGCO POWER engine a 7 cilindri potente e altamente efficiente. Grazia alla cilindrata di 9 litri, il motore genera fino a 317kW/431CV ad una potenza nominale di soli 1700 giri/min.
Che motore montano i trattori agrifull?
La nuova proprietà sostituisce la trasmissione della gamma alta (58-105 cv) con una propria, mantenendo i motori VM, mentre nella gamma bassa venne tenuta la trasmissione Agrifull ma con motori Fiat; vengono aggiornate le linee esterne, anche dei trattori cingolati.
Cosa significa AGCO?
Dal 1997 il marchio Fendt appartiene al Global Player americano AGCO. Fendt quindi non è più una casa costruttrice di trattori, bensì un'azienda di tecnologie per l'agricoltura con un assortimento completo di prodotti.
Che motore monta il Deutz?
In particolare il Deutz Fahr 11360 e l'11400 sono azionati da un motore MTU 6R 1100, un 6 cilindri in linea da 10,6 litri di cilindrata, mentre sotto al cofano del top di gammma è presente un motore sempre 6R MTU ma appartenente alla serie 1300 con una cilindrata di 12,8 litri.
Che motore ha il trattore?
I trattori moderni utilizzano quasi esclusivamente motori di tipo “diesel”, ossia il cui funzionamento è basato sul ciclo Diesel, alimentati a gasolio. Questa scelta è stata dettata dalle caratteristiche specifiche di questo tipo di propulsore, che meglio si adattano al tipo di impiego del trattore.
Che motori montano i trattori Goldoni?
Goldoni affianca ai modelli attualmente in produzione equipaggiati con motori Honda, anche 3 versioni motorizzate Kohler; tutte a benzina con potenze dai 5,5 ai 9,5 cv, leggeri e facili da usare ma al tempo stesso robusti e affidabili, particolarmente adatti alla cura del verde e delle aree cortilive.
Che motore montano i trattori Goldoni?
Monta un motore a quattro cilindri Doosan Stage V da 75 cavalli che assicura alte performance ed emissioni contenutesfruttando un filtro DPF montato sotto il cofano.
Che motore montano i trattori New Holland?
Il trattore T9 è alimentato da un motore ECOBlue ™ HI-eSCR (High Efficiency Selective Catalytic Reduction), sviluppato dalla società sorella di New Holland FPT Industrial.
Che motore monta trattore hurlimann?
Inizialmente monteranno i motori H 1104, H 1105, H 1106, successivamente i motori SAME 1000 raffreddati ad acqua.
Che motore monta trattore STEYR?
Questo trattore cominciò ad essere prodotto nelle fabbriche Steyr a partire dal 1947 e montava un motore bicilindrico che, con una cilindrata di 2661 cm3 ed una velocità angolare di 1500 g/min raggiungeva una potenza massima di 26 CV.
Chi produce trattori Valtra?
VALTRA È UN MARCHIO MONDIALE DI AGCO AGCO, con sede centrale a Duluth, GA, Stati Uniti, è leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni agricole e supporta un tipo di agricoltura più produttiva mediante l'impiego della sua gamma completa di apparecchiature e servizi.
Quale il miglior trattore agricolo?
Agricoltori e contoterzisti d'Europa: il miglior trattore per il 2022 è il Fendt 1100 Vario MT che vince il Farm Machine 2022. Il pubblico vota quindi il trattore XXL Fendt 1100 Vario MT come "Farm Machine 2022", migliore macchina per la categoria di trattori di altissima potenza.
Quanto vive un trattore?
Indicativamente un trattore moderno ha una vita media di 15.000 ore, che si suppone vengano realizzate in 10-15 anni.
Qual è il trattore più veloce del mondo?
Il trattore più veloce al mondo è il JCB Fastrac da 1.000 CV che raggiunge la velocità massima di 103,6 miglia all'ora (166,7 km/h).