Chi è il capo di BTS?

Domanda di: Danuta Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (3 voti)

RM, pseudonimo di Kim Nam-joon (김남준, 金南俊, Gim Nam-jun, Kim Namchun; Seul, 12 settembre 1994), è un rapper, compositore e produttore discografico sudcoreano. Dal 2013 è il leader del gruppo musicale BTS, sotto contratto con la Big Hit Music.

Perché RM e il leader dei BTS?

I fan citano alcuni motivi per cui RM è il leader di questo gruppo. Il primo è il suo inglese. Dal loro periodo all'estero, ognuno dei membri dei BTS ha imparato un po 'di inglese, ma Kim Namjoon è stato il primo a parlare fluentemente la lingua. Questo, ovviamente, è tornato utile durante le interviste all'estero.

Che cosa vuol dire BTS?

Come spiegato in un'intervista, “Il significato del nome è molto profondo […] 'Bangtan' significa 'essere resistente ai proiettili', quindi vuol dire bloccare gli stereotipi, le critiche e le aspettative che mirano agli adolescenti come proiettili, per preservare i valori e gli ideali degli adolescenti di oggi.”.

Per cosa sta RM BTS?

RM, ovvero il sudcoreano Kim Nam-joon, rapper, compositore e produttore discografico dal 2013 leader del gruppo musicale BTS, pubblica il suo primo album da solista intitolato Indigo.

Chi è la Crush di Jungkook?

Le dichiarazioni ufficiali. Gli ARMY sono rimasti scioccati quando delle voci sulla star dei BTS Jungkook hanno iniziato a insinuare una sua frequentazione con l'attrice Lee Yoo Bi (o Lee Yu Bi).

K-POP Fans VS Persone Normali