VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Chi ha fatto più gol in assoluto?
La FIFA riconosce ufficialmente al brasiliano Pelé il titolo di miglior marcatore della storia, malgrado l'effettiva quantità di realizzazioni sia stata oggetto di dibattito. Considerando le sole competizioni ufficiali, il numero di gol (stimato in oltre 1 000 marcature) viene ridotto a 757.
Chi è il giocatore più veloce del mondo?
La classifica dei 10 giocatori più veloci del mondo (dati 2023)
Sven Botman (Newcastle): 39,21 km/h. Darwin Nunez (Liverpool): 38 km/h. Kylian Mbappé (PSG): 37.9 km/h. Mykhaylo Mudryk (Chelsea): 36.63 km/h. Ousmane Dembelé (Barcellona): 36.6 km/h. Adama Traoré (Wolverhampton): 36.6 km/h. Rafael Leao (Milan) 36.5 km/h.
Chi è il giocatore più amato al mondo?
Calciatori più seguiti Il campione portoghese vanta 477milioni di follower, segue Messi con 356 milioni e Neymar con 178 milioni. Al quarto posto si piazza Mbappé con una differenza notevole rispetto ai primi tre.
Quando Pelé ha segnato il 1000 gol?
Il 19 novembre 1969 Pelè segna il goal numero 1000 della carriera.
Chi è il più forte giocatore del Napoli?
Chi è il miglior calciatore nel Napoli 2022/2023? Attualmente, il miglior calciatore del Napoli è Juan Guilherme Nunes Jesus. Il suo Indice di Prestazione è 94, ha realizzato 1 goal e fornito 0 assist. Con 0 tiri in porta e un indice di conversione di 33% è al momento 94 in Seria A.
Chi è più forte tra Maradona e Messi?
Da ieri, sicuramente, sono cambiati i numeri. Se fino a ieri Maradona aveva vinto da solo un Mondiale, quello del 1986, e Messi non era stato ancora capace di farlo, da oggi Messi ha raggiunto Maradona. A questo punto, ha anche vinto molto di più, sommando la nazionale, le squadre di club e i riconoscimenti personali.
Quanti palloni ha vinto Maradona?
Maradona non ha mai vinto il pallone d'oro, non per demeriti ma in quanto fino al 1994 partecipavano a questa classifica solamente calciatori Europei.
Quanti gol ha fatto in tutto Pelé?
Tra squadre di club e nazionale maggiore, Pelé ha giocato globalmente 816 incontri ufficiali segnando 757 reti, alla media di 0,93 gol a partita.
Quanto è il patrimonio di Pelé?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Chi è il GOAT calcio?
“Greatest Of All Time”, ovvero “il più grande di tutti i tempi”. E' l'appellativo che nello sport, ma soprattutto nel calcio, viene assegnato a colui che viene considerato il migliore di sempre.
Chi è più veloce tra Messi e Ronaldo?
mentre, secondo il Centro di Medicina Sportiva dell'Università Brunel di Londra, per uno studio della FIFA, l'argentino Messi, avrebbe raggiunto la velocità massima di 32,5 km/h. 1° posto, Cristiano Ronaldo - velocità raggiunta: 38.6 km/h.
Quanto veloce va Ronaldo?
È dotato di grande velocità palla al piede (è uno dei giocatori più veloci al mondo, con una velocità massima di 33,6 km/h).
Quale il giocatore più forte italiano?
I giocatori italiani più forti di sempre: la classifica dei...
Gianni Rivera. Roberto Baggio. Giuseppe Meazza. Gigi Riva. Paolo Maldini. Valentino Mazzola. Francesco Totti. Gianluigi Buffon.
Chi ha segnato più gol su punizione al mondo?
Juninho da record: è al primo posto della classifica dei gol su punizione con 77 reti.
Chi è il miglior calciatore a battere le punizioni?
Proprio in virtù di queste cifre, forse è arrivato il momento di inserire un nuovo nome nella lista dei migliori specialisti del genere: James Ward-Prowse, centrocampista e capitano del Southampton, ha tirato 87 punizioni nella sua carriera in Premier League, sempre considerando quelle calciate direttamente in porta.
Chi ha segnato più gol in un solo Mondiale?
Con 13 gol in 6 partite, Fontaine stabilì il record di maggior numero di reti in una singola edizione dei Mondiali, imbattuto ancora oggi.
Chi è il capocannoniere italiano di tutti i tempi?
Il record di goal in Serie A appartiene all'irraggiungibile Silvio Piola, 274 goal con Pro Vercelli, Lazio, Juventus e Novara. Seconda piazza per l'ex capitano della Roma Francesco Totti, che si è fermato a quota 250 goal in A con i giallorossi.
Chi è stato 3 volte capocannoniere Serie A?
Un poker storico perché, appunto, non era mai riuscito ad alcun calciatore italiano. L'unico attaccante a vincere per più di tre volte la classifica marcatori del massimo campionato italiano è stato lo svedese Gunnar Nordahl che negli anni 50 del secolo scorso arrivò addirittura a vincerla per cinque volte.