VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Dove vivono Damiano e Chiara?
La consorte dello chef pasticcere Damiano Carrara si chiama Chiara Maggenti, ha 30 anni e i due si sono sposati lo scorso 9 luglio. Chiara è nata il 25 novembre 1989 a Lucca, città dove vive tutt'ora alla quale è molto legata.
Chi ha fatto la torta del matrimonio di Damiano Carrara?
Non poteva affidarsi a nessuno altro, se non a se stesso. Damiano Carrara ha infatti progettato da sé la torta nuziale del matrimonio con Chiara Maggenti (che ha partecipato alla realizzazione). Una torta bianca, sviluppata in altezza e decorata da fiori in perfetta tinta con i colori del centrotavola.
Cosa fa la fidanzata di Damiano dei Maneskin?
Damiano Maneskin fidanzata. La compagna di Damiano David è Giorgia Soleri, nata il 3 gennaio 1996 a Milano. Lavora a Roma per un'agenzia di comunicazione, la Deck Comminication, presso la quale si occupa principalmente di “modelling, beauty, lifestyle, photography e feminism”.
Che giorno si è sposato Damiano Carrara?
Le nozze si sono svolte a Lucca nella chiesa di San Frediano nel pomeriggio di sabato 9 luglio. Tra gli invitati presente anche Katia Follesa, collega del noto pasticcere della tv sul set di Cake Star. Damiano Carrara e Chiara Maggenti si sono finalmente sposati.
Che studi ha fatto Damiano Carrara?
Figlio di un muratore e di una impiegata delle poste, completa i suoi studi in ambito metalmeccanico. Sceglie però di seguire la sua aspirazione per la cucina ed in particolare per i dessert. Lo stesso fa anche suo fratello minore, Massimiliano.
Che lavoro fa chiara di bake off?
Vita privata Che lavoro fa Chiara di Bake Off 10? Come da lei stessa raccontato di mestiere fa l'infermiera, poiché ama prendersi cura delle persone. Amore che unisce a quello per la pasticceria. Appena ha un attimo di tempo, infatti, si dedica a questa meravigliosa arte.
Quanto pesa Damiano Carrara?
Ecco alcune informazioni sulla biografia del pasticcere e giudice di Bake Off Italia. Lo stimato Damiano Carrara nasce il 22 settembre 1985 a Lucca. La sua età è di 36 anni. L'altezza dell'amato chef è pari a 1 metro e 80 centimetri, mentre il peso corrisponde a 75 kg.
Quante pasticcerie ha Damiano?
In California gestisce tre pasticcerie col marchio Carrara's, insieme con il fratello Massimiliano. Nel 2017 è stato chiamato in Italia come giudice di Bake Off Italia su Real Time, primo di molti programmi TV.
In che Chiesa si sposa Damiano Carrara?
Damiamo Carrara e Chiara Maggenti si sono sposati alla basilica di Frediano, chiesa romanica tra i più antichi luoghi di culto della città, che si affaccia nella centralissima piazza omonima.
Che scuola ha frequentato Damiano Carrara?
Damiano Carrara - Scuola Tessieri.
Quanto costa una torta nuziale di Damiano Carrara?
Secondo quanto reso noto anche da YouMovies, sembrerebbe che il costo di una monoporzione del laboratorio Carrara si aggiri intorno ai 9 euro, mentre il costo di una torta si aggira intoro ai 40 euro…
Chi cura i vestiti di Damiano Maneskin?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Che problemi ha Damiano Maneskin?
Damiano dei Måneskin: "Ho un problema alle corde vocali, per questo la mia voce è così"
Perché ha pianto Damiano Maneskin?
La mia famiglia voleva suonare una canzone al suo funerale, quindi sono molto orgoglioso di dire che questa è l'ultima canzone che mio nonno ha sentito nella sua vita»: così Damiano ha presentato agli spettatori della data messicana del Loud Kids Tour l'ultimo singolo dei Maneskin, la ballata classic rock dalle tinte ...
Quanto costa una torta di Damiano?
Torte monoporzione: 12 euro. Torte da forno: da 25 a 42 euro. Torte fresche: da 45 a 50 euro. Praline al cioccolato: da 10 a 25 euro, in base al formato.
Quante pasticcerie ha Damiano Carrara in America?
Oggi l'“impero” americano Carrara è a quota tre locali. Il terzo l'abbiamo aperto in pieno lockdown ed è stato un azzardo. In America oggi siamo a più di 80 dipendenti, in Italia altri 13.
Dove è nato Damiano il pasticcere?
“Classe 1985, sono nato a Lucca, dove ho mosso i primi passi come bartender prima di trasferirmi in Irlanda. Nel 2012 però, ho deciso di spostarmi in California, dove con mio fratello Massimiliano ho aperto due pasticcerie: Carrara Pastries. Il successo ci ha subito sorriso!
Che lavoro fanno i genitori di Damiano?
I genitori di Damiano sono Daniele David e Rosa Scognamiglio. Entrambi sono assistenti di lavoro e anche per questo motivo sono soliti viaggiare molto.
Che macchina ha Damiano?
Damiano guida infatti una Smart, e nemmeno l'ultimo modello. Eccola l'auto con cui ad esempio è arrivato al Circo Massimo: proprio così, a bordo della sua Smart bianca.