Chi individua gli obiettivi formativi?

Domanda di: Grazia Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (72 voti)

La Commissione nazionale individua, in condivisione con il C.T.R., gli obiettivi formativi tenendo conto dei Livelli Essenziali di Assistenza, dei Piani sanitari regionali e delle linee guida di cui all'art.

Che cosa sono gli obiettivi formativi?

Obiettivi formativi: esprimono l'intenzione generale della didattica, indicando il contenuto dell'insegnamento e la sua relazione con il resto del corso: • Indicano la direzione dell'insegnamento • Sono più generici dei risultati di apprendimento.

Come recuperare attestati ECM?

Page 1
  1. Come effettuare il download degli attestati ECM e. ...
  2. 1) Accedere alla pagina web http://svemg.celeroecm.it/Svemg/login.ot e inserire le proprie credenziali. ...
  3. 3) Entrare nella sezione “ ...
  4. CLICCA QUI PER LE TUE PARTECIPAZIONI.
  5. Come effettuare il download degli attestati ECM e.

Cosa si intende per ECM?

L'ECM (Educazione Continua in Medicina) è il processo attraverso il quale il professionista della salute (medico, fisioterapista o altro professionista sanitario) si aggiorna per rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze del Servizio Sanitario e al proprio sviluppo professionale.

Chi è il presidente della Commissione nazionale per la formazione continua?

Il ministro della Salute Giulia Grillo con il decreto del 17 aprile 2019 ha ricostituito, presso l'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, la Commissione Nazionale per la Formazione Continua. La Commissione, che dura in carica 3 anni dalla data del suo insediamento, è presieduta dal ministro della Salute.

7 Obiettivi Finanziari che DEVI Raggiungere nel 2023