Chi produce le scarpe di Chiara Ferragni?

Domanda di: Maika Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (34 voti)

Niente più Barletta, allora, Serendipity ha deciso di affidare le licenze alla milanese Swinger international di Thomas Facchini e Sara Cavazza.

Chi produce le scarpe della Ferragni?

Gli accordi per la produzione di scarpe e altri accessori con Mofra e N1, di proprietà di Morgese, sarebbero state rescisse con il pagamento di una penale di 4 milioni. Swinger prenderebbe in licenza worldwide sia l'abbigliamento sia calzature e accessori sulla base di un contratto di lungo termine.

Dove vengono prodotte le borse Chiara Ferragni?

Pertanto, sono molto curiosa di sapere Chiara Ferragni dove ha scelto di produrre. Una produzione Made in Italy non è necessariamente migliore di una offshore, quindi fatta all'estero.

Che scarpe usa la Ferragni?

Si tratta, infatti, di un paio di Nike. Per essere più precisi, il modello di Nike scelto dall'influencer è tra i più in voga questo momento ed è il modello Dunk.

Quali sono le aziende di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni (Cremona, 7 maggio 1987) è un'imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. È amministratore delegato e fondatrice di TBS Crew srl e Chiara Ferragni Brand e, dal 2021 è Member of the board of directors del Gruppo Tod's.

MILAN,CLAMOROSA INDISCREZIONE: " HA GIA FIRMATO UN PRE-ACCORDO"‼️😱😱