Chi può vedere i miei messaggi?

Domanda di: Ing. Elga Serra  |  Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (60 voti)

Dal 2016 WhatsApp utilizza la crittografia end-to-end per proteggere le conversazioni degli utenti. Questo significa che solo l'utente e la persona con cui sta comunicando possono leggere i messaggi, impedendo a terze parti di accedere ai dati scambiati.

Chi può leggere i messaggi su WhatsApp?

WhatsApp può leggere i tuoi messaggi, altro che crittografia end-to-end. “Non possiamo leggere o ascoltare le tue conversazioni personali, poiché sono crittografate end-to-end” si legge nell'informativa che Facebook – la padrona di WhatsApp – esibisce all'utilizzatore che vuole stare tranquillo.

Come vedere i messaggi privati?

Per leggere i messaggi privati indirizzati a te, fai clic sull'icona di "busta/notifiche situata in alto a destra, come illustrato di seguito. Se ci sono dei messaggi non letti, l'icona indicherà il numero di messaggi da leggere.

Chi può leggere i miei messaggi su Messenger?

I messaggi privati sono visibili solo nella tua casella di posta di Facebook e dell'app Messenger. sui contenuti che le persone possono vedere sul tuo diario.

Come si fa a non essere visibili su Messenger?

Dal menu, tocca Privacy e sicurezza. Dalla tab Privacy e sicurezza su Messenger, puoi controllare le impostazioni sulla privacy disponibili: Impostazioni dei messaggi. Usa queste impostazioni per controllare chi può contattarti tramite la tua casella di posta.

Il Disastro dei Titoli di Stato USA