Come abbellire un costume da bagno intero?

Domanda di: Kris Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (11 voti)

Puoi creare una decorazione astratta, cucendo o incollando gli elementi senza seguire un disegno definito, oppure disegnare una o più sagome, ad esempio dei fiori su un lato o una serie di conchiglie di diverse dimensioni o delle alghe che si estendono per tutto il costume da bagno.

Cosa mettere sopra ad un costume intero?

ecco le lezioni di stile su come abbinare il costume intero, formato post!
  1. 1# Con un cappello statement. ...
  2. 2# Costume intero + camicia over. ...
  3. 3# Con i maxi orecchini. ...
  4. 4# Con la bag di rafia. ...
  5. 5# Costume intero + denim shorts. ...
  6. 6# Con la cintura gioiello. ...
  7. 7# Con un paio di occhiali da sole statement.

Come riempire un costume da bagno?

Cuci l'estremità delle coppe in corrispondenza dei due seni all'attaccatura e appunta anche la punta sulla bretella, facendo attenzione a non far notare i punti dall'esterno. Negli ultimi tempi si è diffusa l'imbottitura ad olio, un gel di silicone che dona alla zona corrispondente del seno un effetto volumizzante.

Cosa si può fare con un costume vecchio?

RICICLO COSTUMI DA BAGNO

Vanno eliminati. Ma considerando i materiali e il lavoro che ci sono dietro un semplice costume da bagno, è possibile evitare lo spreco, ovvero farlo finire nel cesto della raccolta indifferenziata. Tovagliette, sottopentola, fasce per i capelli, piccole sacche per il mare, pout-pourri.

Come rivestire un costume da bagno?

Appoggiate il diritto della fodera contro il rovescio del dietro e appuntatela al cavallo e ai lati, allineando i margini. Eseguite una seconda cucitura e riducete i margini a cinque millimetri. Rivoltate il costume al diritto, stendete bene la fodera all'interno del davanti e appuntate questa davanti.

COSTUMI DA BAGNO e PANCETTA? GUIDA al costume ideale