Come appendere le gonne?

Domanda di: Dr. Fabiano Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (12 voti)

Le gonne, spesso realizzate con materiali più delicati e soggette a pieghe, utilizzano a appendiabiti con clip regolabili. Quando si attacca l'indumento, posizionare un piccolo pezzo di carta velina tra la clip e il tessuto come strato protettivo.

Come abbinare le gonne lunghe a vita alta?

Gonne lunghe: come abbinarle quest'Estate 2022

Il capo dalla silhouette dritta e la vita alta si abbina ad un crop top e una camicia dalle maniche a sbuffo. Per perfezionare la mise romantica e grintosa basta abbinare un paio di stivali a punta e una borsa d'ispirazione futurista.

Quali sono le scarpe perfette per le gonne lunghe?

scarpe stringate o mocassini: per chi non sa rinunciare alla comodità di una scarpa classica, un mocassino platform nero o una stringata in pelle sono delle soluzioni perfette per tutti i giorni. Si abbinano bene specialmente con gonne lunghe plissettate.

Che cappotto indossare con la gonna a campana lunga?

Più difficile, invece, è la scelta del capospalla da abbinare alla gonna/abito lungo. In generale sono da prediligere i capispalla che si fermino al punto vita: chiodo in pelle, piumino corto, ecopelliccia, etc.

Come portare la gonna lunga in inverno?

La gonna lunga questo inverno si porta abbinata agli stivali in pelle, un cappotto over dai dettagli divertenti - benissimo anche piume o paillettes - e un maglione dalla fantasia geometrica. Gli occhiali da sole slim e dal tocco futuristico sono il giusto accessorio di tendenza da sfoggiare per tutto l'inverno 2023.

MATILDE INCONTRA LA PRINCIPESSA AURORA: Caccia al Tesoro a Sorpresa