VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Cosa abbinare a una gonna lunga?
Che voi amiate i tacchi vertiginosi, le zeppe o le ballerine, la gonna lunga si sposerà perfettamente con ognuna di queste tipologie di calzature. Ugualmente potrà essere abbinata con successo a crop top, ma anche a camicie o blazer oversize.
Cosa indossare con una gonna lunga nera?
Camicia di jeans + gonna lunga nera con spacco, la mise d'effetto che gioca sui contrasti. Top nero particolare (asimmetrico, con lacci o cut out) + gonna lunga nera aderente, il look di tendenza visto anche sulle passerelle primavera estate 2023. Camicia bianca + gonna lunga nera a matita, per un outfit minimalista.
Chi indossa le gonne lunghe?
Le gonne lunghe nere sono molto amate dalle ragazze più giovani ma anche dalle donne mature, perché si sa, il nero snellisce o almeno da' questa impressione. Si può portare in estate o in inverno ed è facilissima da abbinare.
Che scarpe indossare sotto un gonnellone?
Un paio di stivali o stivaletti dal tacco non troppo alto sono ideali per staccare la gonna da terra e allungare la figura.
Come devono calzare le scarpe eleganti?
La scarpa deve essere aderente al piede nel suo punto più largo: per prevenire gli sfregamenti causati dallo scivolamento del piede nella scarpa verifica che non ci siano punti di pressione. Se non riesci a muovere le dita, significa che le scarpe sono troppo strette.
Come si portano le gonne lunghe?
Quest'estate le gonne lunghe sono l'ultimo trend. Plissettate, a ruota, a pieghe, in tessuti sostenuti o in leggero voile. Si mettono di giorno e di sera e si possono abbinare con i tacchi, con le mules e con le sneakers. Ecco quelle proposte dalla moda questa estate e qualche suggerimento su come indossarle.
Chi indossa le gonne lunghe?
Le gonne lunghe nere sono molto amate dalle ragazze più giovani ma anche dalle donne mature, perché si sa, il nero snellisce o almeno da' questa impressione. Si può portare in estate o in inverno ed è facilissima da abbinare.
Che maglia abbinare a una gonna lunga?
La prima idea di outfit con gonna lunga che ci viene in mente è quello con una semplice magliettina bianca o top bianco. Per rompere, però, la monotonia ed evitare di abbinare una gonna lunga a una semplice t-shirt, una scelta più vivace è quella di optare per una maglietta con una stampa grafica.
Che calze mettere con le gonne?
Altra cosa importante è la scelta di calze e collant. Sapete che io sono un'integralista del collant super coprente, che è imbattibile anche quando fa freddo. Se però siete proprio freddolosissime, allora sceglietelo in lana o anche in cachemire o misto cachemire. Vi assicuro che la spesa vale la resa.
Quando mettere le calze color carne?
Come indossare i collant color carne I collant color carne sono perfetti per essere utilizzati nelle mezze stagioni quando non fa così tanto caldo da potersi permettere di uscire con le gambe nude ma lo stesso tempo quando non è più freddissimo.
Come portare la gonna lunga in inverno?
La gonna lunga questo inverno si porta abbinata agli stivali in pelle, un cappotto over dai dettagli divertenti - benissimo anche piume o paillettes - e un maglione dalla fantasia geometrica. Gli occhiali da sole slim e dal tocco futuristico sono il giusto accessorio di tendenza da sfoggiare per tutto l'inverno 2023.
Cosa mettere sotto una gonna troppo corta?
Sì, tutto quello che devi fare è indossare un paio di leggings opachi sotto essa. Faranno si che tu possa indossare una gonna corta senza essere troppo esposta. Altrimenti, puoi sempre indossare un paio di spandex per comfort e sicurezza senza esporre troppo sotto la gonna.
Cosa abbinare su una gonna lunga nera elegante?
Camicia di jeans + gonna lunga nera con spacco, la mise d'effetto che gioca sui contrasti. Top nero particolare (asimmetrico, con lacci o cut out) + gonna lunga nera aderente, il look di tendenza visto anche sulle passerelle primavera estate 2023. Camicia bianca + gonna lunga nera a matita, per un outfit minimalista.
Come abbinare gonna lunga nera estate?
Camicia bianca + gonna lunga nera a matita, per un outfit minimalista. Giacca maschile over + gonna lunga nera + sandali con lacci, per stupire nelle prime sere d'estate. Cut out + gonna lunga nera taglio a corolla + mules, un abbinamento moda perfetto per questa stagione incerta.
Cosa indossare con gonna lunga plissettata?
Se la gonna è lunga, per bilanciare le proporzioni la parte sopra deve essere corta: indossatela con una t-shirt, anche stampata, da portare dentro oppure con una camicia da legare in vita. Altra cosa che raccomando sono le scarpe basse: se mettete i tacchi con questa gonna l'effetto è subito da cerimonia.
Che gonna indossare con i fianchi larghi?
Gonne e pantaloni per fianchi larghi devono essere in colori scuri e realizzati con stoffe opache; materiali lucidi e colori vivaci non sono ammessi al di sotto della vita. Magliette o maglioni con taglio a V fanno risaltare il décolleté.
Come si portano le gonne plissettate?
Con capi classici attualizzati Il modo migliore per abbinare una gonna plissettata bianca è puntare su capi classici. Agenerazionale come poche altre, è perfetta da indossare con una polo, una camicia, una T-shirt e con i sandali di tendenza della stagione.
Perché le donne portano le gonne?
Ebbene sì, la storia della gonna affonda le sue radici nella civiltà mesopotamica del 5000 a.C. Sia nella civiltà mesopotamica che al tempo degli antichi Egizi era un indumento che veniva indossato sia da donne che da uomini per coprirsi e ripararsi dal freddo, semplici teli di tessuti avvolti intorno al corpo.
Come abbinare gonna lunga satin?
Per abbinare (bene) la gonna midi in satin, puntare sugli opposti è la svolta. In vista della stagione fredda, il pezzo più indovinato risulta la giacca di pelle. La mano pesante prende quella fluida, in un sottile gioco di pesi e misure, accentuato dalla scelta del top a costine.
Come abbinare una gonna lunga Marrone?
L'outfit con la gonna di pelle marrone Osa e abbina la gonna con camicie, maglie e cappotti in tutte le sfumature della natura, dal beige fino ai toni del terracotta o più aranciati. Da provare anche il binomio cromatico beige più azzurro, un classico per chi non ama i look monocolore.