Come aumentare la voglia di fare l'amore ad una donna?

Domanda di: Noemi Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (20 voti)

Per aumentare la libido femminile è utile assumere degli integratori di vitamina D, magnesio, che aumenta il testosterone libero, antiossidanti e vitamine del gruppo B.

Cosa fa aumentare la voglia di fare l'amore?

Un'altra strategia per aumentare il testosterone è quella di modificare la propria dieta in senso iper-proteico: mangiare più pollo, pesce, uova e latte è dimostrato che può favorire un miglioramento della libido.

Cosa prendere prima di fare l'amore?

Anche il miele è molto indicato prima di fare l'amore, fornisce infatti energia e un buon quantitativo di minerali e vitamine. Come bevanda, invece, si potrebbe sorseggiare un tè allo zenzero. La radice di zenzero, infatti, possiede numerosissime qualità.

Cosa sente una donna quando ha voglia?

L'orgasmo femminile si avverte per le contrazioni involontarie, un tremito pelvico e una forte sensazione di calore e spasmo che parte dalla zona pelvica e che poi si va a irradiare per tutto il corpo.

Quale ormone fa eccitare una donna?

L'ossitocina favorisce il desiderio sessuale provocando l'eccitazione sia biologica che psicologica. L'ossitocina aumenta il desiderio sessuale e il piacere durante l'orgasmo e aumenta la sensibilità del clitoride. Allo stesso tempo l'orgasmo di per sé incrementa i livelli di ossitocina.

Calo del DESIDERIO SESSUALE ? 3 TRUCCHI per RISOLVERLO