Come condividere un post di un gruppo privato?

Domanda di: Ing. Mirko Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (4 voti)

Tocca in alto a destra su Facebook, quindi scorri verso il basso fino a Gruppi, tocca Gruppi nella parte superiore e seleziona il tuo gruppo. Vai al post e tocca Condividi. Tocca Condividi su una Pagina.

Come rendere condivisibile un post di un gruppo?

posto in alto a destra del post stesso, clicca sulla voce Modifica pubblico e premi sulla voce Tutti dal nuovo pannello apertosi. L'impostazione, dopo aver premuto, sarà salvata in automatico e gli altri utenti di Facebook potranno finalmente condividere il post tramite l'apposito pulsante di condivisione.

Perché non riesco a condividere un post?

I blocchi temporanei per la condivisione di post su Facebook si verificano per i seguenti motivi: Hai pubblicato molti contenuti in un breve lasso di tempo. Hai condiviso post che sono stati contrassegnati come indesiderati. Hai condiviso contenuti che non rispettano i nostri Standard della community.

Chi può vedere i post di un gruppo privato?

Privato: solo i membri possono vedere chi fa parte del gruppo e cosa pubblica. Scopri di più sulle differenze tra gruppi pubblici e privati. I gruppi pubblici possono essere resi privati.

Come si fa per condividere un post?

  1. Tocca sotto un post.
  2. Se scegli Condividi su Facebook e desideri selezionare chi può vedere il tuo post, usa lo strumento di selezione del pubblico.
  3. Inserisci un messaggio facoltativo, tagga gli amici e aggiungi un luogo, la descrizione di ciò che stai facendo oppure come ti senti.
  4. Tocca Pubblica.

Come condividere un post privato su un gruppo facebook