Come ripristinare app Banca Intesa San Paolo?

Domanda di: Noemi Marini  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (25 voti)

Se cancello l'app o cambio smartphone, cosa devo fare con O-Key Smart? Ti basta scaricare nuovamente l'app Intesa Sanpaolo Mobile dallo Store e utilizzare la funzione RECUPERA O-KEY SMART che trovi nella pagina principale all'avvio dell'app.

Come sbloccare l'app di Intesa San Paolo?

Puoi sbloccarlo chiamando la Filiale Digitale o tramite la tua filiale e rifacendo poi il primo accesso. Non ricordo più il mio codice PIN, come posso recuperarlo? Puoi chiamare la Filiale Digitale o la tua filiale e richiederne l'azzeramento. Una volta azzerato puoi ricreare un nuovo PIN rifacendo il primo accesso.

Come verificare nuovo dispositivo Intesa Sanpaolo?

Una volta raggiunto un qualsiasi ATM del gruppo Intesa Sanpaolo, dovrai inserire la tua carta e selezionare “VERIFICA DISPOSITIVO” dal menù ATM. Se l'opzione non è presente nel menù iniziale, occorre cliccare prima su “ALTRO”, dopodiché sarà visibile.

Come installare app banca Intesa su nuovo telefono?

Su smartphone con sistema operativo Android 7 e versioni successive. Per scaricare l'applicazione ti basta accedere a Google Play e cercare “Intesa Sanpaolo Mobile” nel motore di ricerca.

Come si fa ad aggiornare l'app della banca?

Come aggiornare un'app per Android
  1. Apri l'app Google Play Store .
  2. In alto a destra, tocca l'icona del profilo.
  3. Tocca Gestisci app e dispositivo. Le app con aggiornamenti disponibili sono contrassegnate dall'etichetta "Aggiornamento disponibile".
  4. Tocca Aggiorna.

Intesa San Paolo ti chiude il conto corrente! Ecco cosa devi sapere per evitarlo