VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Dove sono i pin salvati su Pinterest?
Accedi al tuo account Pinterest. Inserisci un argomento nella barra di ricerca in alto nello schermo e premi Invio sulla tastiera. Seleziona Bacheche dal menu a destra della barra di ricerca per visualizzare tutte le bacheche correlate. Fai clic su una bacheca per visualizzare tutti i Pin salvati.
Come si fa a salvare un PIN su Pinterest?
Salvare un Pin
Tocca il Pin per aprire il primo piano. Tocca Salva nella parte inferiore del Pin. Scegli una bacheca in cui salvare il Pin o Crea bacheca per salvarlo in una nuova.
Chi ti vede su Pinterest?
Chiunque può visualizzare il tuo profilo, ma solo tu puoi vedere le bacheche segrete che hai salvato.
Perché usare Pinterest?
Pinterest ti permette di organizzare a piacimento i tuoi contenuti, creando tante bacheche quanti sono i tuoi interessi. Non limitarti a un solo argomento, ma spazia con la fantasia per rendere il tuo profilo più accattivante a chi lo visiterà.
Come scaricare Pinterest sul cellulare?
Per una migliore esperienza su dispositivi mobili, consigliamo di usare l'app Pinterest scaricabile dall' App Store , dal Google Play Store o dall' Amazon Appstore .
Perché non riesco a scaricare le immagini?
L'avviso che alcune immagini potessero essere protette da copyright pare non essere stato sufficiente ad arginare il fenomeno di violazione dello stesso. Per questo Google ha deciso di eliminare fra le opzioni la possibilità di scaricare i risultati di ricerca a partire da "vedi immagine".
Dove vanno a finire le immagini scaricate?
Per impostazione predefinita, le immagini scaricate vengo poi salvate nel rullino fotografo del dispositivo impiegato così come se fossero delle normalissime foto.
Dove sono le immagini salvate?
La foto potrebbe trovarsi nelle tue cartelle dispositivo.
Apri l'app Google Foto. sul tuo telefono o tablet Android. Tocca Raccolta in basso. Nella sezione "Foto sul dispositivo", controlla le cartelle dispositivo.
Cosa vuol dire Pinterest in italiano?
Cos'è Pinterest: definizione e storia Come nasce questo nome? Dalla fusione di due parole inglesi: pin e interest, vale a dire puntina e interesse. Come sempre, l'idioma anglosassone aiuta a compattare il significato. Pinterest è un luogo virtuale in cui puoi usare delle bacheche digitali per appuntare idee.
Dove si trova Pinterest?
Non preoccuparti però, anche chi è su Android può accedere in anteprima alle novità e iniziare a testare tutti i nuovi strumenti messi a disposizione dalla piattaforma. In base al modello del tuo telefono ti basterà andare nel Play Store o in App store, cercare Pinterest, scaricare e installare l'applicazione.
Come accedere a Pinterest senza registrazione?
Per accedere ai contenuti di Pinterest senza avere un account, dovremo utilizzare il motore di ricerca che abbiamo, sia esso Yahoo! o Google per inserire le immagini di cui abbiamo bisogno.
Come iniziare su Pinterest?
Se vuoi agire da smartphone e tablet, devi innanzitutto installare e avviare l'app di Pinterest per Android o iOS/iPadOS. Dopodiché devi creare il tuo account, seguendo le indicazioni che ti vengono fornite a schermo. Indica, dunque, il tuo indirizzo email nell'apposito campo di testo e fai tap sul pulsante Continua.
Che cosa sono i Pin?
Che cosa sono i Pin? I Pin sono segnalibri che le persone usano per salvare i loro contenuti preferiti su Pinterest. Gli utenti possono cercare i Pin, salvare quelli che amano e farci clic sopra per saperne di più.
Chi può vedere i miei Pin?
Nascondi i Pin alle altre persone Solo tu potrai visualizzare le bacheche segrete (a meno che non inviti un'altra persona). Per una maggiore privacy, puoi modificare il tuo nome o usare le bacheche segrete per nascondere i tuoi Pin agli altri.
Come vedere se qualcuno salva i tuoi Pin?
Accedi al tuo account per aziende Pinterest . Fai clic su Creati sotto al nome del tuo profilo. Fai clic su un Pin per visualizzarne le statistiche. In alto a destra nella schermata vedrai alcune metriche relative al tuo Pin. Fai clic su Vedi altre statistiche per accedere a tutte le metriche sul Pin.
Dove trovo i Pin nascosti?
Come recuperare i Pin nascosti su Pinterest? Non esiste un modo sicuro per recuperare i Pin nascosti su Pinterest, poiché la piattaforma non offre attualmente un modo per farlo.
Come aggiungere un Pin?
Creare o modificare il PIN
Apri l'app Console di amministrazione Google . Se necessario, passa all'account amministratore: tocca il menu freccia giù per scegliere un altro account. Se necessario, inserisci il tuo PIN Google. Tocca il menu. Impostazioni. Scegli un'opzione: Per creare un nuovo PIN, tocca Imposta PIN.
Dove si trova il mio archivio?
Controllare gli elementi archiviati e rimuovere elementi dall'archivio
Apri l'app Google Foto. sul tuo telefono o tablet Android. Accedi al tuo Account Google. In basso, tocca Raccolta. Archivio. Seleziona una foto. Tocca e tieni premute più foto per selezionarle. Tocca Altro. Rimuovi dall'archivio.
Dove trovo le cose salvate sul cellulare?
Il genere, sul telefono, puoi trovare i file nell'app FIles . Se non riesci a trovare l'app Files, il produttore del dispositivo potrebbe avere un'altra app. ... Trovare e aprire file
Apri l'app Files del telefono. Scopri dove trovare le tue app. Verranno mostrati i file che hai scaricato. ... Per aprire un file, toccalo.
Dove si trova l'archivio del cellulare?
È possibile controllare lo stato di archiviazione di uno smartphone Android nel menu Impostazioni -> Generale -> Archiviazione.