Lo stoppino è l'anima della candela e va impregnato di cera, in modo da facilitarne l'accensione. Realizzarlo bene può sembrare difficile. In realtà ciò di cui avrete bisogno è un po' di manualità e tanta pazienza. Realizzare stoppini perfetti per le vostre candele home made diventerà un gioco da ragazzi.
Il soggiorno è il luogo ideale dove mettere una candela che ti farà sentire bene dopo una lunga giornata di lavoro. All'interno del soggiorno, puoi posizionare la candela sul tuo tavolino. Tuttavia, assicurati di evitare oggetti e materiali infiammabili.
Il candelabro è un oggetto con la funzione di reggere le candele e con aspetto artistico. Un candelabro è un candeliere dotato di due o più braccia; solitamente è di notevoli dimensioni.
Buongiorno, per candele con cera d'api consigliamo di utilizzare lo stoppino tondo, consigliamo di utilizzare il numero 4 o il numero 6. Buongiorno, il filato dello stoppino è lo stesso, la differenza è appunto nel differente assortimento di diametri oltre al fatto che questi stoppini sono da incerare prima dell'uso.
L'aria inspirata contiene il 78 % di azoto, il 1 % di ossigeno e l'1 % tra anidride carbonica e altri gas. L'ossigeno è necessario per tutti i processi di combustione, sia per la fiamma di una candela che per bruciare le sostanze nutrienti a livello cellulare.