Come si fa a bloccare uno su WhatsApp senza che se ne accorga?

Domanda di: Mirco Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (55 voti)

Ebbene: si può. Il trucco per bloccare qualcuno in segreto, senza che lui se ne accorga, consiste nell'archiviare su WhatsApp la sua chat. Le nuove opzioni dell'applicazione ora ti permettono di metterla in archivio finché vuoi, senza che ad ogni nuovo messaggio riemerga nella tua home.

Come bloccare una persona su WhatsApp senza che lei lo sappia?

A questo punto, clicca sulle voci Privacy > Contatti Bloccati e, da qui, fai clic sulla voce Aggiungi contatto da bloccare. Infine, ti basta selezionare il nome di uno dei contatti che vedi in basso (o cercarne uno digitandone il nome nella barra di ricerca posta in alto) e il gioco è fatto.

Quando si blocca una persona su WhatsApp si vede?

Quali sono le conseguenze? Partiamo dalla notizia più importante: se si blocca un utente, lui non lo verrà mai a sapere. Quando si blocca una persona non le viene inviato nessuna notifica a riguardo. Inserendo un contatto nella black list personale, non si riceveranno più i suoi messaggi, video e immagini.

Come si fa a vedere chi mi ha bloccato?

Qualora inviassi messaggi alla persona che pensi ti abbia bloccato e dovesse apparire sempre un solo segno di spunta, è molto probabile che l'utente abbia deciso di bloccarti. Questo è un elemento in grado di dare una certezza maggiore, soprattutto se il singolo segno di spunta persiste per giorni o settimane.

Chi mi ha bloccato può vedere il mio profilo?

Chi ti ha bloccato su Facebook può vedere il tuo profilo? - Quora. La risposta a questa domanda, fortunatamente, è ASSOLUTAMENTE NO!

Come Bloccare una persona su Whatsapp senza che lo sappia