VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Come si eliminano le macchie di deodorante?
Limone: i suoi agenti sbiancanti e antibatterici lo rendono perfetto per eliminare macchie e cattivo odore dalle tue magliette. Spremi il succo di limone sulla macchia, lascia agire 30 minuti e poi metti in lavatrice. Per macchie ostinate puoi usarlo insieme al bicarbonato, creando una pasta da strofinare sul tessuto.
Come eliminare le macchie di deodorante?
La cosa più efficace che puoi utilizzare per rimuovere le macchie dai tessuti bianchi è un composto di bicarbonato e acqua ossigenata. Crea una specie di pasta da strofinare sulle macchie, lascia agire un'ora e poi risciacqua prima del normale lavaggio.
Quali sono i deodoranti che non macchiano?
Se vuoi un deodorante uomo che non macchia i vestiti puoi contare ad esempio sull'affidabilità di Men Black & White Invisibile Spray o Roll On. Se cerchi invece un deodorante antitraspirante uomo, la risposta è NIVEA MEN Deep Spray. Antibatterico, mantiene la pelle asciutta per 48 ore senza lasciare residui.
Come smacchiare le ascelle delle magliette bianche?
Basta prendere dell'aceto bianco distillato e strofinarlo sulla macchia prima di metterla in lavatrice con il solito ciclo. Puoi anche mettere l'aceto nel cassetto dell'ammorbidente per ravvivare i capi bianchi e aiutare a togliere gli odori persistenti.
Come togliere l'odore di sudore dalle ascelle delle magliette?
Aceto bianco: aggiungi una parte di aceto e quattro parti di acqua in una bacinella e lascia in ammollo per mezzora. Detersivo liquido per bucato: strofinalo sulle parti maleodoranti e lascia agire per 5 minuti.
Come togliere le macchie di sudore e deodorante?
Il bicarbonato di sodio è un altro potente espediente per la dispensa della cucina. Mescolalo con due parti di acqua per ottenere una pasta e strofinala su qualsiasi deodorante o macchia gialla. Lascia in posa fino a due ore. Strofina le macchie con una miscela di succo di limone e acqua in parti uguali.
Che sapone usare per lavare le ascelle?
Pulire le ascelle con acqua e sapone antibatterico o neutro in caso di pelle sensibile. Poi, asciugare accuratamente utilizzando un panno morbido e pulito. Applicare il rimedio scelto sulla zona interessata.
Come togliere le macchie di sudore dai tessuti colorati?
Spugnate delicatamente la macchia sui vostri vestiti con una miscela di succo di limone e acqua. Versate un po' di aceto direttamente sulla macchia e strofinate delicatamente prima del lavaggio. Sciogliete del sale in acqua calda e spugnate delicatamente la soluzione sull'indumento finché la macchia scompare.
Quali sono i deodoranti senza alluminio?
I migliori deodoranti senza alluminio
SVR Spirail Vegetal. VICHY Deodorant 24H. Lycia Nature Zero Macchie. Bioclin Deo Allergy. Caudalie Vinofresh Deodorant. ROC Keops.
Come togliere gli aloni dai capi scuri?
IL BICARBONATO FUNZIONA MOLTO BENE ANCHE SUI CAPI SCURI Perfetto anche per i capi scuri, ne basta 1 cucchiaio in una bacinella di acqua fredda per ottenere buoni risultati. Dopo l'ammollo di circa 1 ora, si può procedere lavando il capo macchiato di sudore in lavatrice.
Come togliere aloni dai vestiti neri?
Utilizzare l'aceto Nel caso in cui il tessuto sia delicato, è bene tamponare la zona in cui si trova la macchia con un panno imbevuto di acqua e aceto. Fatto ciò, l'indumento può essere tranquillamente lavato e, quasi certamente, l'alone sarà solo un brutto ricordo.
Come togliere il giallo del deodorante dalle magliette bianche?
Un altro metodo che puoi usare è questo: strofina un composto di sale e alcool direttamente sulle macchie gialle. Usa circa due cucchiai di sale in mezzo bicchiere di alcool, strofina le macchie, lascia agire 30 minuti e poi procedi con il lavaggio normale.
Come smacchiare il giallo delle ascelle?
Riempite una bacinella con acqua calda e metteteci un bicchiere di sale e del succo di limone (il succo di 5 limoni per ogni 2 litri di acqua). Lasciate la biancheria in ammollo per qualche ora e poi risciacquate abbondantemente.
Come togliere le macchie di sudore con il bicarbonato?
Se le macchie sono particolarmente resistenti, sarà più efficace preparare una pasta con due cucchiai di bicarbonato e uno di acqua, per poi applicarla sulla zona interessata strofinandola con una spazzola morbida e lasciandola agire per circa 10 minuti. A questo punto il capo può essere lavato in lavatrice.
Qual è il miglior deodorante per ascelle donna?
Acqua dell'Elba. Sport Deodorante. ... Acqua dell'Elba. Blu Deodorante. ... Marinella. Deo Spray Naturale. ... Innoxa. Deo Spray The Verde. ... Acqua dell'Elba. Arcipelago Deodorante. deodorante spray. ... Ecooking. Deo Roll-on. deodorante spray. ... Cbn. Deodorant Sans Parfum. deodorante spray. ... Scent Intense Deodorant. deodorante spray. 20,00 €
Quale deodorante non fa puzzare le ascelle?
Il deodorante Deodermial Active previene e neutralizza i cattivi odori che sono spesso la conseguenza dell'eccessiva sudorazione. È indicato per tutti i soggetti che soffrono di ipersudorazione ascellare.
Quale deodorante non lascia aloni gialli?
NIVEA MEN Invisible for Black & White Roll-On è il deodorante che non lascia residui bianchi sui capi scuri e riduce la formazione di aloni gialli sui tessuti chiari. Una formula altamente efficace impedisce la formazione di odori sgradevoli. 48 ore di protezione deodorante e delicatezza NIVEA.
Come togliere le macchie gialle di sudore dai vestiti bianchi?
Basta prendere dell'aceto bianco distillato e strofinarlo sulla macchia prima di metterla in lavatrice con il solito ciclo. Puoi anche mettere l'aceto nel cassetto dell'ammorbidente per ravvivare i capi bianchi e aiutare a togliere gli odori persistenti.
Come togliere le macchie gialle sui tessuti bianchi?
L'acqua ossigenata, tramite ossidazione, consente di rimuovere completamente la macchia, mentre il bicarbonato è un efficace sgrassante. Combinati insieme, e potenziati con l'aggiunta del sale, sapone per piatti o aceto, con questa soluzione le macchie gialle della biancheria non avranno scampo!
Come togliere il giallo da una camicia bianca?
Come detto poco più in alto, il sale aiuta a far scomparire le macchie gialle dai tessuti: da un lato, infatti, svolge un'azione abrasiva particolarmente utile per strofinare l'ingiallimento; dall'altro, invece, è in grado di assorbire grasso e olio, ossia le principali cause degli aloni.