Come usare la parabola di Sky con altro decoder?

Domanda di: Dott. Grazia Farina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (3 voti)

Se si ha un decoder Sky si possono collegare i due dispositivi (decoder Sky con decoder tivùsat oppure decoder Sky con televisore tivùsat) contemporaneamente al cavo della parabola utilizzando uno splitter (sdoppiatore). In caso di My Sky HD, il tuo è un impianto SCR/Unicable.

Come vedere TV sat con parabola Sky?

Tivùsat e Sky trasmettono il segnale dallo stesso satellite (Hot Bird Eutelsat 13° Est) quindi per visualizzare sia i canali della piattaforma gratuita, sia i canali a pagamento, sarà sufficiente un'unica parabola orientata sul satellite Hot Bird 13 Est.

Come collegare due decoder ad una parabola?

Molto semplice In pratica si dovranno collegare i due ingressi di antenna dei decoder tramite uno splitter e due spezzoni do cavo tv e relativi connettori godersi l'attività dei due decoder ..

Cosa si può fare con i vecchi decoder di Sky?

Tutti dispositivi in tuo possesso devono essere restituiti di persona presso un negozio Sky: per farlo, hai 60 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la comunicazione di avvenuta cessazione del contratto (che generalmente è 1 mese dopo l'invio della richiesta di disdetta).

Come collegare decoder satellitare alla parabola?

Basta utilizzare un cavo HDMI per collegare il decoder al televisore. Sul retro del decoder è poi presente la presa d'antenna a cui va collegato il cavo satellitare che scende dall'antenna parabolica.

Come usare il SATFINDER per l'orientamento della parabola satellitare