Come vanno le unghie quest'anno?

Domanda di: Matilde Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (9 voti)

Unghie corte, naturali, super pulite: questa è la vera tendenza per il 2023. Manicure essenziali e minimal che mettono il evidenza l'aspetto sano, più che quello puramente estetico, delle unghie. Insomma, unghie corte, lucide, dai colori naturali sono quelle che vedrete ovunque quest'anno.

Come vanno di moda le unghie nel 2023?

Unghie PE 2023: neutri ma con glitter, pastello e color block. «Per quanto riguarda invece le tendenze PE 2023 torneranno di tendenza gli smalti con i glitter nei toni neutri come argento, rosa, nude, nero e oro» spiegano dal Team Layla.

Che colore si usa per le unghie 2023?

La tonalità più in voga per il 2023 sarà la "Digital Lavander", una sfumatura tenue e delicata del classico color lavanda. Estremamente inclusivo, conferisce a chi lo indossa un senso di pace e positività, attraverso i toni tenui e naturali della lavanda.

Che colore di unghie va di moda ora?

Lo smalto rosso è il classico intramontabile e sarà protagonista anche per le unghie autunno inverno 2022-2023. Sopravvive al passare del tempo e delle stagioni, a cambiare è solo la tonalità. Per questa stagione fredda, Pantone ha scelto il rosso vivo per abiti e accessori .

Come vanno di moda ora le unghie?

Come abbiamo anticipato poco fa, la grande tendenza del 2021 riguarda le unghie al naturale. Le tonalità saranno quindi sui toni del rosino, del beige e del color carne. Questo tipo di unghie sono un passepartout per tutte le occasioni, e per tutte le stagioni.

RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL | PASSO DOPO PASSO 💅🏻