Cosa contiene la gomma magica?

Domanda di: Marina Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (40 voti)

Da cosa è composto la Gomma Magica? La Gomma Magica è composta di schiuma di resina melamminica. Le sue microparticelle pulenti raggiungono le scanalature della superficie, eliminando lo sporco e il grasso persistenti.

Cosa contiene la spugna magica?

Ma cosa sono le spugne magiche? Si tratta, essenzialmente, di spugne (o “gomme”) prodotte in schiuma di melammina policondensata con formaldeide e poi essiccata, triturata, additivata e infine sottoposta a uno specifico trattamento termico.

Cosa ce nella gomma magica?

La gomma magica presente sul mercato è, in sostanza, schiuma di melammina, o melamina, policondensata con formaldeide e poi essiccata, triturata, additivata e sottoposta a un trattamento termico.

Come pulire scarpe bianche con gomma magica?

Basta immergere la gomma magica in acqua e usarla per rimuovere le macchie dalla tomaia in pelle e dalla suola della scarpa.

Dove non usare spugna magica?

Puoi usare una gomma magica per pulire ogni genere di cose in casa, come il frigorifero, i battiscopa, gli armadietti della cucina, il bagno, i fornelli e il microonde. Evita però di usarla per pulire l'automobile o gli oggetti in acciaio inossidabile, perché potrebbe graffiarli.

GOMMA MAGICA : DOVE UTILIZZARLA💧