Cosa succede se si rimuove un follower?

Domanda di: Vera Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (66 voti)

Una volta che hai eliminato un follower, le immagini, i video e le Storie che pubblichi sul tuo profilo non compariranno più automaticamente nella sua bacheca. A meno che tu non abbia un profilo privato, il follower eliminato potrà comunque vedere post e Storie semplicemente accedendo al nostro profilo.

Cosa succede se rimuovi qualcuno dai follower?

Una volta rimosso, il follower non riceverà nessuna notifica che lo informa della rimozione. Puoi anche bloccare una persona per impedirle di seguirti. Le persone bloccate non riceveranno nessuna notifica.

Cosa succede se tolgo il follow su Instagram?

Smettendo di seguire utenti sul social network Instagram, tutti i loro contenuti, inclusi i post, reel e storie, non saranno più visibili sul tuo feed di Instagram. La persona che hai smesso di seguire avrà ancora la possibilità di inviare messaggi, ma puoi scegliere di non leggerli o di non rispondere.

Come recuperare un follower rimosso?

Come potete già immaginare a questo punto, non riuscirete a recuperare i follower rimossi in questo modo. Pertanto, per far sì che una persona rimossa vi segua di nuovo, dovrà retwittarvi attivamente.

Come vedere chi toglie il follow?

Il metodo più lampante per sapere se un profilo ti segue su Instagram oppure no, è quello di cliccare sulla casellina con il numero dei tuoi followers. A questo punto ti si aprirà davanti una lista di tutte le persone che ti seguono. In alto però comparirà anche la barra di ricerca.

Non Eliminare Follower Inattivi Instagram Prima Di Aver Visto Questo Video...