VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Perché gli Ackerman non si trasformano?
Come precedentemente spiegato, il potere viene dai Giganti, ed Eren conferma che un Ackerman può usare il potere dei Giganti senza trasformarsi o perdere dei sensi. Per fare ciò, gli Ackermans devono essere attivati.
Chi uccide Levi?
Hange annuncia al gruppo che la lancia gli ha fatto saltare in aria la faccia e l'esplosione lo ha ucciso all'istante facendo a pezzi le sue viscere.
Quanti giganti ha abbattuto Levi?
Dalla sua prima uccisione fino alle ultime apparizioni, sappiamo che Levi Ackerman ha ucciso ben 33 giganti in singolo, mentre uno è stato ucciso in gruppo durante lo spin-off L'Attacco dei Giganti: Birth of Levi. Di conseguenza in totale Levi ha portato alla morte di ben 34 giganti.
Come fa Grisha a vedere Zeke?
Al suo fianco la foto della sua famiglia, di Zeke e Dina. Davvero li ha dimenticati o forse è per loro che continua a combattere? Il mistero si infittisce perché Grisha si sveglia mormorando il nome di Zeke e gli chiede scusa. Apre poi gli occhi risvegliandosi completamente e sembra vedere Zeke davanti a lui!
Chi è la sorella di Levi?
Kuchel Ackerman | Shingeki no Kyojin Wiki | Fandom.
Chi è lo zio di Levi?
Kenny era il fratello della madre di Levi, Kuchel, anche se ha nascosto il loro legame di sangue per tutta la sua vita. Kenny abbandona Levi ad un certo punto della sua vita, quando lo ritiene abbastanza forte da poter sopravvivere da solo.
Quanto è forte Levi Ackerman?
845. Dopo un anno di militanza nell'Armata Ricognitiva, Levi si guadagna il titolo di "Soldato più Forte dell'Umanità", dimostrando di dare un contributo molto significativo a tutte le missioni dell'Armata.
Come muore Zeke?
Durante lo spettacolo, Zeke è stato un personaggio cruciale e un interesse amoroso per uno dei passeggeri del volo 828, Michaela Stone. Zeke muore usando i suoi poteri empatici per salvare il nipote di Michaela, Cal, che era anche un passeggero del volo 828 e sta morendo di leucemia alla fine della stagione 4, parte 1.
Come muore Zeke manifest?
Il ghiaccio si spacca per un fulmine caduto poco distante e tutti cadono nel lago gelato. Zeke, appena sopraggiunto, si tuffa nel lago, salva Cal, e muore ibernato: quel giorno infatti era la sua data di morte.
Chi decapita Eren?
Quando sta per entrare in contatto, Eren viene decapitato da un proiettile di un fucile anti-gigante sparato da Gabi.
Chi ama Armin?
Armin si è innamorato di Annie, perché viene influenzato dai ricordi di Berthold, che ora vive in lui. Anche Mikasa non è libera perché deriva dalla stirpe degli Ackerman, progettati solo per obbedire agli ordini del re. Quando Eren salvò Mikasa dagli aggressori, lei iniziò a considerarlo il suo re.
Chi sono i nove giganti?
I Giganti più forti de L'Attacco dei Giganti
Gigante Progenitore o Coordinata. Gigante d'Attacco o d'Assalto. Gigante Colossale. Gigante Corazzato. Gigante Femmina. Gigante Bestia. Gigante Trasportatore o Gigante Carro. Gigante Mascella.
Perché Levi e Mikasa hanno lo stesso cognome?
Mikasa e Levi condividono il cognome Ackerman, e pur non essendo fratelli, i due hanno comunque un grado di parentela. Gli Ackerman sono una stirpe di guerrieri che hanno sempre servito la monarchia. Questo clan non fa parte del "Popolo di Ymir", ma è comunque stato sottoposto a una serie di esperimenti sui Giganti.
Perché Levi ha scelto Armin?
Levi farà la sua scelta basandosi su quello che lui crede sia meglio per l'umanità ma anche per la persona coinvolta nella scelta. Ascolta se stesso più che le parole degli altri per convincerlo, anche se esse lo colpiscono fortemente nel profondo.
Perché Eren è diventato cattivo?
Probabilmente Eren ha ereditato dal padre fin dalla nascita il carattere aggressivo, desideroso di libertà e vendicativo nei confronti di coloro che crede nemici. E in questa occasione li ha accresciuti, grazie ai suoi ricordi.
Quante uccisioni ha fatto Eren?
Combinando le proprie abilità combattive e la propria esperienza personale alla forma titanica Eren è riuscito ad uccidere più di 20 Titani solo durante la sua prima trasformazione ed è riuscito a sopraffare e quasi uccidere il Titano Corazzato.
Chi è più forte tra Levi e Mikasa?
Mikasa è probabilmente il secondo soldato più forte in assoluto dopo Levi. Ha sempre dato prova della supremazia sui Giganti grazie alla sua potenza fisica e controllo delle armi, e del suo coraggio fin da bambina. Tuttavia la sua unica debolezza, che rappresenta quella più pericolosa, è Eren.
Chi è più forte tra Eren e Levi?
L'unica differenza è che levi possiede una precisione con le lame, un equilibrio e dei riflessi impareggiabili, che fanno di lui il combattente più abile in assoluto. Sicuramente, ora come ora, Eren è più forte, anche a livello di combattivo generale, di Mikasa...
Chi è la Crush di Mikasa?
Mikasa è chiaramente innamorata di Eren fin dall'inizio, deve a lui la vita dopo che venne salvata da bambina da un gruppo di farabutti, e nell'opera, Mikasa, ha continuamente messo la sua vita in pericolo principalmente per salvare il suo compagno.