Domanda di: Lia Fabbri | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(64 voti)
Benito Mussolini:
Così, anche in questo ambito, Mussolini, cercò di sfruttare la notorietà di un team per farsi un po' di propaganda a suo favore. Non a caso diventò, almeno secondo la leggenda, un simpatizzante del Bologna.
Il giornalista, intervistato da Marca, dice: “Franco non è mai stato madridista. Bernabéu mi disse che Franco ammirava soprattutto a Gento (ex stella del Real Madrid) però era totalmente tifoso del Barça.
Scorri il link e cominci a leggere: Osama Bin Laden = Arsenal, Kim Jong-un = Manchester United, Mu'ammar Gheddafi = Liverpool, Radovan Karadzic = Inter, Iosif Stalin = Dinamo Mosca, qui ti sale un brivido sul collo, continui: Benito Mussolini = Bologna, ed eccolo lì, Adolf Hitler = Schalke 04.
Benito Amilcare Andrea Mussolini (Dovia di Predappio, 29 luglio 1883 – Giulino di Mezzegra, 28 aprile 1945) è stato un politico, militare e giornalista italiano.
Il saluto romano, più correttamente saluto fascista perché in realtà mai in uso ai tempi dell'antica Roma, è un gesto in cui il braccio destro è completamente esteso in avanti e alzato di circa 135 gradi rispetto all'asse verticale del corpo con il palmo della mano rivolto verso il basso e le dita unite.