Quali sono i reggiseni Minimizer?

Domanda di: Ing. Luce Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (6 voti)

I reggiseni minimizer sono poco scollati e contengono completamente il seno all'interno delle coppe, possono essere con il ferretto o senza e danno l'impressione di avere una taglia in meno. Il separatore centrale è in genere alto o medio-alto.

Come sono i reggiseni Minimizer?

Un reggiseno minimizer è perfetto se si vuole ridurre otticamente il seno di una coppa. Ideato per donne con seno abbondante, il reggiseno minimizer presenta una particolare costruzione delle coppe, con base più larga e garantisce un sostegno perfetto anche grazie alle spalline più larghe.

Che reggiseno usare per seno cadente?

Seno cadente

Provare con una coppa B porterà al risultato che il ferretto non è abbastanza largo e si appoggerà alla mammella.

Che reggiseno usare per un seno grande?

Chi ha un seno grande e abbondante, deve fare i conti con una circonferenza abbondante: pertanto, il reggiseno non solo deve fornire un sostegno adeguato ma deve impedire al seno di andare di qua e di là, creando un effetto antiestetico e sgradevole con qualunque look.

Come si fa a scegliere il reggiseno giusto?

Alzando le braccia in alto quindi dovremo verificare che il reggiseno non sfugga verso l'alto. Dovrà invece rimanere ben stabile sul torace. Ciò che sorregge il seno è il sottoseno, non le spalline che saranno liberate dal peso se la misura del torace e della coppa sono giuste.

5 Reggiseni da cui stare lontano e 9 Alternative Sicure