VIDEO
Trovate 22 domande correlate
Qual è la forma contratta di You Are?
La forma contratta in inglese di “it is” in “it's“. Nessun problema per lo scritto, è usatissima. “I am, you are, he/she is, we are, they are” diventano “I'm, you're, he's, she's, we're, they're“
Cosa vuol dire can caN'T?
La forma negativa si ottiene con l'aggiunta della negazione dopo il verbo modale can (cannot o anche con contrazione can't): I/you can't speak, he/she/it can't speak, we/you/they can't speak (io non posso/so parlare, tu non puoi/sai parlare, non può/sa parlare, non possiamo/sappiamo parlare, non potete/sapete parlare, ...
Cosa indica doN'T have to?
DON'T HAVE TO significa che non è necessario fare qualcosa.
Quando si usa il does?
ALLA TERZA PERSONA SINGOLARE : HE (LUI) – SHE (LEI) – IT (ESSO/ESSA) SI USA "DOES", DO PER TUTTE LE ALTRE PERSONE : I (IO), YOU (TU), WE (NOI), YOU (VOI), THEY (ESSI/ESSE/LORO). DO E DOES SI SCRIVONO ALL'INIZIO DELLA DOMANDA TRANNE QUANDO NELLA DOMANDA CI SONO LE 7 “W” E ALLORA PASSANO AL 2° POSTO.
Qual è la differenza tra Some e Any?
SOME si usa nelle costruzioni affermative e molto raramente in quelle negative. ANY si usa nelle costruzioni negative, nelle domande e molto raramente nelle costruzioni affermative: Did you hear? There are some lions at the zoo!
Come si abbrevia i am not?
La forma interrogativa-negativa contratta standard di "am I not?" è "aren't I?".
Quando si risponde Yes I am?
La risposta dipende dal verbo usato. Ricorda questa regola: rispondi sempre nel modo in cui ti è stata posta la domanda. Se la domanda inizia con una forma del verbo “to be” (am, is, are) allora rispondi “Yes, I am/he is/they are” o “No, I am not/he isn't/they aren't”.
Come si fanno le question tag?
Come saprai, per tutti i verbi creiamo le domande aggiungendo il verbo ausiliare 'do', ad eccezione del verbo 'to be'. Quindi, quando creiamo question tags con 'to be' invertiamo semplicemente il verbo e il soggetto come facciamo per le domande normali. Per esempio, You're an English student.
Come any no?
Some Any No. Gli aggettivi e pronomi indefiniti italiani (qualche, un po', alcuno, dei, ecc.) sono espressi in inglese con some , any, no. Sia some che any possono essere usati con i sostantivi numerabili al plurale (come some pens) e non numerabili (come some meat).
Quando si usa How much?
Domande di quantità
How much si usa con i sostantivi non numerabili e viene spesso usato per chiedere il costo di qualcosa; Esempio: How much money do you have? (Quanti soldi hai?) How many si usa con i sostantivi numerabili; Esempio: How many times have you visited London? (Quante volte hai visitato Londra?)
Qual è la differenza tra have to e must?
Nella forma affermativa, have to ha lo stesso significato di must ed è utilizzato per esprimere obblighi. Tuttavia, have to è molto più flessibile rispetto a must perché si può usare al passato, al presente e al futuro.
Per cosa si usa need to?
Need esprime necessità o mancanza di qualcosa. Funge sia da verbo ordinario che come un ausiliare: Come verbo ordinario (to need), si coniuga con do/does/did ed è seguito dall'infinito con to: I need to do my laundry.
A cosa serve must?
Il verbo modale "must" viene usato per esprimere il concetto di obbligo e necessità. La proposizione affermativa al presente con must si costruirà in questo modo: soggetto, seguito da must e dal verbo principale: I must go now (devo andare ora), che indica un obbligo o una necessità.
Qual è la differenza tra CAN e May?
Can – La capacità fisica o mentale di fare qualcosa. Ad esempio: “Can you play the violin?” May – L'autorizzazione o il permesso di fare qualcosa. Ad esempio: “May I please use your stapler?”
Qual è la differenza tra CAN e Could?
Can viene usato per esprimere il concetto di abilità, capacità e opportunità. Nella forma interrogativa viene utilizzato per chiedere il permesso e fare richieste. Could viene usato per esprimere abilità e capacità del passato, inoltre, nelle interrogative per fare richieste.
Che cos'è il could?
Il verbo modale could viene usato per esprimere il concetto di abilità e capacità nel passato, quindi il passato di can. Può essere utilizzato invece con funzione di presente, in questo caso esprime, nelle affermative, possibilità.
Come si dice 3x2 in inglese?
Credo dovrebbe farmi il 3x2. So I think I should get three for two. Credo dovrebbe farmi il 3x2.
Come si dice 2x3 in inglese?
Due per tre sei. Two times three equals six. Penso a lei ogni due per tre.