Quanti anni ha Noemi di Totti?

Domanda di: Walter Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (40 voti)

Noemi Bocchi, nata il 31 agosto 1988, ha compiuto 35 anni. E il compagno Francesco Totti ha voluto festeggiarla, su Instagram, con una dedica che è una vera dichiarazione d'amore.

Quanti anni ha la compagna di Francesco Totti?

Tanti auguri Noemi Bocchi!

Il 31 agosto la compagna di Francesco Totti ha compiuto 35 anni. Una ricorrenza importante che l'ex Capitano della Roma ha voluto festeggiare sui social network, condividendo uno scatto al mare con la flower designer conosciuta nel 2021 ad un torneo di padel.

Che malattia ha Noemi Bocchi?

La compagna di Francesco Totti ha annunciato l'operazione con una storia su Instagram. Noemi Bocchi si è operata per risolvere il suo problema di diastasi addominale.

Quanti anni ha Noemi che sta con Totti?

Chi è Noemi la nuova fidanzata di Totti? Noemi, 34 anni, è l'ex moglie in corso di separazione del rampollo delle Cave di travertino, Mario Caucci, e patron del Tivoli terme calcio.

Come si sono conosciuti Totti e Noemi Bocchi?

Una partita speciale. Anche se di padel. Francesco Totti, in questi giorni in Giappone per impegni commerciali e anche un po' di relax, si è regalato una sfida con la racchetta insieme alla compagna Noemi Bocchi. Niente di eccezionale, i due amano il padel e si sono conosciuti, due anni fa, proprio così.

Quanto Guadagna Beatrice Luzzi?