Quanti dispositivi con VPN?

Domanda di: Mietta Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (62 voti)

Indipendentemente dal tipo di abbonamento, Premium VPN può essere utilizzato su un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente.

Quanti dispositivi posso collegare alla VPN?

Ciò significa che puoi connettere contemporaneamente fino a cinque dispositivi a un server: tramite proxy HTTP, SOCKS5, NordLynx, OpenVPN TCP e OpenVPN UDP. Se hai un dispositivo in più, puoi connetterlo a un altro server utilizzando un protocollo qualsiasi.

Quanti dispositivi posso collegare a NordVPN?

Oltre alle app per iOS e Android, NordVPN offre protezione per macOS, Windows e Linux. Puoi connettere fino a 6 dispositivi contemporaneamente allo stesso prezzo: con un solo account proteggi cellulare, laptop, smart TV e altri dispositivi.

Quanti dispositivi con Express VPN?

Quanti dispositivi si possono collegare a ExpressVPN? Gli utenti di ExpressVPN possono collegare un massimo di cinque dispositivi alla volta, tra cui computer, smartphone, tablet, router, console per lo streaming, browser, smart TV e altri ancora.

Quanti dispositivi posso collegare a Surfshark?

Il numero di installazioni dipende dal fornitore di servizi VPN, il numero comunque varia dai 5 ai 10 dispositivi per account. Tuttavia ci sono delle eccezioni. Per esempio, Surfshark offre installazioni illimitate per un singolo account e questo è il motivo per cui è la migliore VPN per più dispositivi.

Non fatevi fregare: TUTTA LA VERITÀ SULLE VPN