Quanto costa rifare i documenti di una Vespa?

Domanda di: Raoul Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (32 voti)

Il costo del duplicato del libretto di circolazione è € 10,20, da versare su conto corrente postale. Se i dati anagrafici riportati sulla carta non corrispondono a quelli del proprietario, il duplicato della carta di circolazione per smarrimento ha un costo di € 32.

Quanto costa rifare il libretto alla Vespa?

Il duplicato del libretto di circolazione di auto e moto con il rilascio del DUC richiede un costo di 10,20 euro, al quale bisogna aggiungere eventuali commissioni se ci si rivolge a un'agenzia di pratiche auto.

Come rifare i documenti di una Vespa?

Il primo, ormai chiaro, è: fare denuncia alle autorità preposte per lo smarrimento o il furto. Secondo step: recarsi alla motorizzazione per le pratiche di collaudo della Vespa. Sarà proprio la Motorizzazione o uno dei centri abilitati a rilasciarvi il nuovo libretto.

Come immatricolare una Vespa senza documenti?

Dovrete innanzitutto presentare denuncia di smarrimento del documento presso un organo di Polizia, dopodiché dovrete sottoporre obbligatoriamente la Vespa ad una visita di collaudo, e farla testare presso la Motorizzazione per l'Immatricolazione, la quale provvederà al rilascio di una copia del libretto, previa ...

Quanto costa fare il collaudo alla Vespa 50?

Reimmatricolazione (Vespa NON circolanti) 80,00 euro; C) Richiesta C.S.C. 50CC (Vespa 50 cc) 30,00 euro; D) Richiesta copia C.R.S./C.S.C.

Reimmatricolare una Vespa - Esperienze di vita vissuta!