Quanto inquina una Fiat Panda?

Domanda di: Mietta Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (53 voti)

Il marchio Fiat si conferma così particolarmente attento alle tematiche ambientali e leader nel contenimento delle emissioni e nella riduzione dei consumi. Infatti, Fiat Panda Eco emette 119 g/km di CO2 con una riduzione dei consumi pari all'11 per cento rispetto alla versione da cui deriva.

Quanto inquina Panda ibrida?

La trazione è anteriore. Il serbatoio ha una capienza di 38 litri. Le emissioni di co2 sono di 89 g/km.

Come vanno le Fiat Panda?

È agile e ha uno sterzo preciso, ma le sospensioni morbide la rendono inadatta alla guida sportiva; fluido e poco assetato il 1.2 a benzina, migliorabile il cambio. Il prezzo appare attraente, ma si devono mettere in conto gli accessori, e la Easy fa pagare a parte pure il climatizzatore.

Quanto fa la Panda con 1 litro?

Nel resto della prova la Fiat Panda 1.2 City Cross ha evidenziato un consumo di 5,5 l/100 km (18,1 km/l) nell"uso misto urbano/extraurbano, una media di 3,6 l/100 km (27,7 km/l) nella prova ideale dell"economy run, senza però fare meglio di 7 l/100 km (14,2 km/l) nel difficile traffico di Roma; in autostrada la piccola ...

Quanto metano tiene la Panda?

Il serbatoio della benzina è da 35 litri, con la Fiat Panda Natural Power che presenta un serbatoio per il metano diviso in due bombole, una centrale da 22 litri e una posteriore da 50 litri. Ciò consente di immagazzinare fino a 12 chilogrammi di metano.

Fiat panda 0 9 natural power, quanto consuma andando piano