VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Chi pesa di più in NBA?
Il giocatore più pesante in NBA per la stagione 2022/23 è Jusuf Nurkic, centro dei Portland Trail Blazers che, secondo le misurazioni ufficiali fornite dall'NBA, pesa 131.5 kg, frutto anche dei 211 centimetri di altezza.
Chi ha il piede più grande in NBA?
NBA, i giocatori con il numero di scarpe più grande: il piede di Shaq è da record
1/22. 15° POSTO | BLAKE GRIFFIN - BOSTON CELTICS | MISURA SCARPE USA: 17 - MISURA SCARPE ITALIANA: 51.5 (33.9 cm) 2/22. 15° POSTO | KEVIN DURANT - BROOKLYN NETS | MISURA SCARPE USA: 17 - MISURA SCARPE ITALIANA: 51.5 (33.9 cm) 3/22.
Chi salta di più in NBA?
Di chi è, dunque, il record del salto più alto in NBA? Ufficialmente è di Keon Johnson, che si è sollevato da terra di ben 121 centimetri. Si parla di lui come record di salto in verticale nella lega di basket più famosa al mondo perché la sua elevazione è stata misurata precisamente con uno jump tester.
Chi ha le mani più grandi in NBA?
#1 Boban Marjanovic Boban Marjanovic, con i suoi 222 centimetri, è uno dei giocatori dell'NBA più alti di sempre, nonché quello dalle mani più grandi, che misurano 27.3 e 30.5 centimetri. Attualmente Marjanovic gioca a Houston, dove ha disputato 31 gare in questa stagione.
Quale giocatore NBA è più alto di 2 metri?
Il Giocatore NBA più alto nel 2023 Il Giocatore NBA più alto per la stagione 2022/23 è Boban Marjanovic il quale raggiunge i 2 metri e 24 centimetri di altezza. Il cestista serbo, ormai da 8 anni in NBA, è noto, soprattutto, per la grandezza delle proprie mani.
Quanti NBA ha vinto Curry?
Dopo un'ottima carriera durante il liceo con la Charlotte Christian School e nell'Università con i Davidson Wildcats del Davidson College, ha esordito nel 2009 nella NBA con i Golden State Warriors con cui ha vinto quattro titoli nelle stagioni 2014-15, 2016-17, 2017-18 e 2021-22.
Quanti Anelli ha Curry?
Stephen Curry è uno dei giocatori più vincenti all'attivo, dopo aver ottenuto 4 anelli in 14 anni di carriera con i Golden State Warriors, affermandosi come superstar assoluta, due volte MVP e una MVP delle Finals.
Quanto era alto Jordan a 15 anni?
Invece di perdersi d'animo, Jordan si allena per un anno intero per conto proprio, pronto a ripresentarsi alle selezioni dell'anno seguente. Nel frattempo, all'età di 15 anni per la prima volta riesce a schiacciare nel corso di una partita di street basket in un playground. Era alto 1 metro e 80.
Quanto è alto Shaq?
Alto 216 cm per 147 kg, dotato di un piede numero 58 (23 in misura anglosassone), viene considerato uno dei giocatori più dominanti della storia NBA.
Quanto è alto Michael Jordan?
Caratteristiche tecniche. Jordan giocava come guardia tiratrice, con un'altezza dichiarata di 198 cm e con un peso che in carriera è oscillato tra i 90 e i 100 kg.
Quanto è alto il giocatore più basso NBA?
Tyrone Curtis Bogues, detto Muggsy (Baltimora, 9 gennaio 1965), è un ex cestista e allenatore di pallacanestro statunitense, professionista nella NBA. Il simbolo → indica un trasferimento in prestito. Alto 160 cm, è il giocatore più basso di sempre ad avere giocato in NBA.
Chi è il più giovane in NBA?
Andrew Bynum nel 2010. Il 2 novembre 2005, durante la prima partita dei Los Angeles Lakers in stagione contro i Denver Nuggets, Andrew Bynum ha giocato sei minuti ed è diventato il più giovane giocatore ad aver mai giocato in una partita NBA all'età di 18 anni e 6 giorni.
Chi è più forte LeBron o Michael Jordan?
Chi è stato quindi più forte fra Michael Jordan o LeBron James? La risposta alla domanda su chi sia stato più forte fra Michael Jordan e LeBron James è difficile, ma è chiaro che Jordan ha vinto di più ed in meno anni, risultando al di là delle statistiche molto più decisivo di James.
Qual è il salto più alto di Michael Jordan?
Tra tutte, però, quella più leggendaria resta quella effettuata durante gli All-Star Game di Chicago nel 1988. Da lì nacque il logo Jordan che tutti conosciamo. Quel salto permise a MJ di arrivare ai 305 centimetri d'altezza del canestro dopo essere partito dalla linea del tiro libero distante ben 4,57 metri.
Qual è il salto più alto di LeBron James?
Anche qui, non si ha una misura precisa di quanto possa essersi sollevato LeBron James, ma secondo alcune stime si presuppone che abbia effettuato un salto di 46,5 pollici, ossia circa 119 centimetri.
Chi salta di più al mondo?
Shangai, un adolescente cinese conquista il record con la corda: 288 salti in 30 secondi.
Quanto deve essere alto un giocatore NBA?
La maggior parte, se non tutti i giocatori NBA in campionato, sono già considerati alti per gli standard normali. Il maschio americano medio è di circa 175 cm, il giocatore medio NBA è molto più alto, dai 195 cm ai 2 metri ...
Quanto pesava Shaq quando giocava?
2. Shaquille O'Neal, 163 Kg. Quando nel 1992 entrò nella NBA Shaq pesava solo 133kg e si dimostrò un fenomeno da subito: alto, muscoloso e atletico.