A cosa serve Chestnut Bud?

Domanda di: Dott. Fabio Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (46 voti)

Chestnut bud è il Fiore di Bach corrispondente a coloro che non apprendono facilmente dall'esperienza propria, o dall'osservazione di quella altrui, tendendo a ripetere gli stessi errori. Per sua natura Chestnut bud è portato ad agire liberamente dalle esperienze passate.

Quanto ci mettono i fiori di Bach a fare effetto?

In linea generale, se il blocco emotivo si prolunga da tempo, si possono vedere i primi risultati nell'arco di poche settimane, e di solito, dopo un mese si verificano i benefici. Invece, in caso di emergenza, come per esempio un esame, i fiori di Bach hanno effetto in modo veloce se non immediato.

Quante volte al giorno si possono prendere i fiori di Bach?

I rimedi floreali vengono usati singolarmente oppure in miscele personalizzate. Del prodotto pronto all'uso si prendono normalmente 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente sotto la lingua. Non esiste un orario preciso, anche se due momenti buoni sono la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi.

Quali sono i benefici dei fiori di Bach?

I fiori di Bach sono impiegati per migliorare la propria emotività, per sbloccare e mobilitare alcune forze reattive che ognuno di noi tende a celare. Stabilizzano le emozioni, eliminando quelle negative, le quali molto spesso favoriscono l'insorgere di disturbi di vario tipo.

Come prendere Red Chestnut?

Modalità d'uso FIORI DI BACH Red Chestnut 20 ml.: mettere 2 gocce di preparato in acqua e sorseggiare ad intervalli oppure preparare una miscela aggiungendo 2 gocce a 30 ml. di acqua di sorgente. Assumere 4 gocce di miscela minimo 4 volte al giorno tenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minute e poi ingerire.

Corso Fiori di Bach CHESTNUT BUD