Chi è morto della famiglia Polese?

Domanda di: Dott. Grazia Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (32 voti)

Antonio Polese, il titolare del ristorante La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli, diventato famoso grazie al programma tv in onda su Real Time, è morto nella tarda mattina di oggi. Aveva 80 anni.

Che fine ha fatto Davide il cameriere del Castello delle cerimonie?

Il simpatico caposala, dopo il Covid, si era allontanato dal Castello per lavorare in Svizzera. Una volta fatto ritorno, è tornato a occupare il posto lasciato vacante al Grand Hotel più famoso d'Italia.

Chi è morto nel castello delle cerimonie?

Morte del boss

La moglie, Rita Greco Polese, è successivamente morta anch'essa all'età di 80 anni il 26 agosto 2020, all'ospedale Cotugno di Napoli, a causa di complicazioni dovute al contagio da Coronavirus.

Che fine ha fatto il nipote del boss delle cerimonie?

Pasquale Giordano, nipote del defunto "Boss delle cerimonie", Don Antonio Polese, si è sposato nel popolare castello di famiglia. Il figlio di Donna Imma Polese e Matteo Giordano, nel frattempo diventati eredi della "Sonrisa", ha portato all'altare la 22enne Anna Somma.

Quanto costa fare un matrimonio al castello delle cerimonie?

Stando a quanto appreso sul web, pare proprio che un pranzo di matrimonio al celebre Castello delle Cerimonie costa dagli 80 ai 120 euro a persona. Ovviamente il costo dipende dal periodo scelto per sposarsi, dal numero di invitati e soprattutto dalle portare e dal tipo di pranzo che si sceglie per le nozze.

Morte della moglie del "Boss delle Cerimonie": i messaggi d'affetto e il suo amore per Don Antonio