Il nome del prossimo James Bond è ancora un mistero: tra i papabili James Norton, Regé Jean-Page, Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Henry Cavill e Aaron Taylor-Johnson. I fan chiamano in causa Richard Madden, e lui scherza su Instagram. Martini in mano.
La ricerca ufficiale del nuovo Bond non è ancora iniziata
In precedenza aveva detto che tale ricerca non sarebbe iniziata prima della fine del 2022, quindi, con ogni probabilità, non avremo vere notizie su 007 se non quest'anno.
Nella lista dei papabili figurano Regé-Jean Page, l'affascinante duca di Hastings nella serie Bridgerton, Henry Golding, il Mister Elliot dell'imminente Persuasione (su Netflix dal 15 luglio), e Lashana Lynch, che in No Time To Die interpretava Nomi, l'agente 007 che sostituisce James Bond dopo il suo temporaneo ritiro ...
La storia (o forse ancora una volta la leggenda) vogliono che, per firmare i suoi messaggi riservati alla regina, Dee usasse la sigla “007”. In questo caso i due zeri rappresentavano due occhi, mentre il sette era considerato un numero fortunato, perciò identificava Elisabetta I.