VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Dove vedere il tennis sulla RAI?
Inoltre, sarà possibile vedere l'evento in streaming sulle piattaforme SkyGo, NOW Tv e Tennis Tv, oltre che una partita al giorno su RaiPlay.
Come vedere Sinner senza Sky?
Dopo aver chiuso il 2025 da vincitore alle ATP Finals, Jannik Sinner apre il suo 2026 con il primo Slam: l'Australian Open, disponibile su DAZN tramite i canali Eurosport.
Come guardare US Open gratis?
Come vedere US Open sul canale gratuito Durante il primo match del torneo US Open, che si terrà il 24 agosto, recatevi su 9Now mentre connessi con NordVPN. Selezionate Live TV e poi Channel 9. Troverete così lo streaming live e potrete guardarlo senza alcun problema.
Chi trasmette US Open in Italia?
Solo su Sky Sport il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli entusiasmanti tornei che vedono sfidarsi i migliori giocatori del mondo: Wimbledon, lo US Open, i tornei dell'ATP Tour e del WTA Tour, incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals.
SuperTennis trasmette lo US Open?
Anche quest'anno lo Us Open sarà trasmesso in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre e via satellite sul canale 212).
Canale 64 e in chiaro?
Il numero uno oggi è su SuperTennis 🤩 Non perderti l'esordio di Jannik allo #USOpen: 📺 In diretta in chiaro sul Canale 64 DTT e 212 del satellite 📲 In streaming su SuperTenniX.
Dove vedere US Open Sinner in chiaro?
Come e dove vedere gli US Open 2025 in streaming Per chi non dispone di un abbonamento Sky, c'è un'ottima notizia: il torneo sarà visibile anche in chiaro su SuperTennis Plus. C'è inoltre l'opzione SuperTennix, servizio di streaming gratuito per i Tesserati FITP, o in abbonamento per i semplici appassionati.
Come vedere il tennis senza Sky?
Il tennis è visibile in diretta anche sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questi canali sono inclusi su DAZN e su TIMVision. La programmazione Eurosport comprende spesso tennis in diretta, in particolare Australian Open e Roland Garros.
Dove vedere US Open Eurosport?
Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social. Segui gli US Open 2025 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del quarto Slam della stagione 2025.
Dove vedere US Open Rai?
Lo #USOpen torna 𝗶𝗻 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮 e in chiaro, 𝗴𝗿𝗮𝘁𝗶𝘀 𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝘀𝘂 𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿𝗧𝗲𝗻𝗻𝗶𝘀🗽 📺📲 Dal 19 agosto al 7 settembre puoi seguire tutti i match dell'ultimo Slam dell'anno sul 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝟲𝟰 del digitale terrestre (o via satellite sul canale 212), sul 𝗺𝘂𝗹𝘁𝗶𝗰𝗵𝗮𝗻𝗻𝗲𝗹 𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿𝗧𝗲𝗻𝗻𝗶𝘀 𝗣𝗹𝘂𝘀 e in 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗮𝗺𝗶𝗻𝗴 su SuperTenniX!
Dove vedere canale 64?
SuperTennis TV è distribuito in tutta Italia sul digitale terrestre (canale 64) e sui Sky (canale 212), oltre ad essere disponibile in simulcast streaming sul sito www.supertennis.tv e sulla app SuperTenniX.
Dove vedere US Open 2025 in chiaro?
📍Le partite degli Us Open 2025 sono trasmesse in diretta tv in Italia in chiaro su Supertennis e via satellite sui canali di Sky Sport. I match saranno visibili anche in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW e SuperTenniX.
La Rai trasmette gli Internazionali di tennis?
La RAI offrirà in chiaro, per tutti gli appassionati, dodici match degli Internazionali BNL d'Italia. L'offerta prevede la messa un match al giorno del singolare maschile, compresa la finale, e un'altra finale, ancora da decidere, fra singolare femminile, doppio maschile o femminile.
Chi ha i diritti US Open?
Il torneo sarà trasmesso integralmente su SuperTennis Tv (al canale 64 del digitale terrestre e via satellite sul canale 212) e sulla piattaforma OTT SupertenniX (gratuita per i tesserati FITP, 1,99 euro/mese per i non tesserati).
Come vedere Sinner gratis?
Poiché entrambe le emittenti trasmettono su Internet, hai anche la possibilità di vedere Sinner in streaming gratis collegandoti, rispettivamente, al sito ufficiale di SuperTennis TV o a quello di RaiPlay (o scaricando le relative app). In entrambi i casi è necessario creare un account gratuito.
Come vedere SuperTennis Plus gratis?
SuperTennis TV approda in Italia su Samsung TV Plus – e sui dispositivi Galaxy –, la piattaforma di streaming gratuita integrata in tutte le Smart TV Samsung. Da oggi, milioni di spettatori potranno accedere con un semplice click al canale della FITP.
Dove vedere il tennis in chiaro?
Sul digitale terrestre SuperTennis (canale 64), trasmette gli incontri del singolare femminile in diretta. Per la prima volta, grazie all'accordo con Sky, sarà possibile seguire in chiaro l'intera sessione serale dal lunedì al sabato.
Dove vedere Sinner in tv in chiaro?
In Italia la partita sarà visibile anche in chiaro, una rarità per il tennis di alto livello. La semifinale sarà infatti trasmessa sul canale Nove (canale 9 del digitale terrestre), permettendo a tutti gli appassionati di seguire gratuitamente la sfida tra l'azzurro e il campione serbo.
Dove vedere la finale di tennis sulla RAI?
Inoltre, sarà possibile vedere l'evento in streaming sulle piattaforme SkyGo, NOW Tv e Tennis Tv, oltre che una partita al giorno su RaiPlay.