Come mandare un film su WhatsApp?

Domanda di: Dott. Alessio Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (7 voti)

Come inviare file multimediali
  1. Apri una chat individuale o di gruppo.
  2. Clicca su Allega o , quindi clicca su:
  3. Clicca su Invia o .

Come inviare un film scaricato?

Il primo servizio che ti consiglio di utilizzare per condividere file di grosse dimensioni comodamente e facilmente è WeTransfer, un noto strumento del Web che consente di inviare, tramite e-mail o semplicemente generando un link di download, ogni tipo di file e cartelle fino a 2 GB, gratis e senza registrazioni.

Come inviare video troppo grandi su WhatsApp?

Per inviare un video più lungo, è possibile registrare un video a risoluzione inferiore al di fuori di WhatsApp e utilizzare la funzione di condivisione dei file multimediali per inviarli ai tuoi contatti. Per quanto riguarda lo Stato, puoi condividere un video dalla durata massima di 30 secondi.

Come inviare un video intero su WhatsApp?

Passo 2: Apri il tuo programma WhatsApp e vai alla pagina della chat a cui vuoi inviare il file video. Tocca l'icona della graffetta e scegli l'opzione "Galleria" e allega i file video compressi o ritagliati.

Come inviare file audio di grandi dimensioni su WhatsApp?

Per inviare documenti di grosse dimensioni su WhatsApp la procedura da seguire è davvero molto semplice: bisogna entrare all'interno della conversazione, premere sull'icona a forma di graffetta presente nello spazio bianco in basso e sullo schermo appariranno sei icone: Documento, Fotocamera, Galleria, Audio, Posizione ...

Come inviare file video di grandi dimensioni in WhatsApp (2022)