Cosa è l'abbonamento a Google One?

Domanda di: Dott. Genziana Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (62 voti)

Google One è un piano di abbonamento che ti offre più spazio di archiviazione da utilizzare tra Google Drive, Gmail e Google Foto. In più, con Google One hai diritto a vantaggi extra e puoi condividere l'abbonamento con la tua famiglia.

A cosa serve l'abbonamento a Google One?

Gli abbonati a Google One possono condividere le funzionalità offerte dal loro piano (spazio di archiviazione, vantaggi, assistenza) con al massimo 5 membri del loro gruppo Famiglia. Tutti ricevono 15 GB di spazio di archiviazione sul cloud senza costi grazie al proprio Account Google.

Cosa succede se smetto di pagare Google One?

Tu e i membri del tuo gruppo Famiglia non potrete più accedere ai vantaggi extra riservati agli abbonati né contattare gli esperti Google tramite l'app e il sito web Google One. Tu e i membri del tuo gruppo Famiglia non potrete più accedere allo spazio di archiviazione aggiuntivo.

Quanto costa abbonamento a Google One?

Google One è il servizio di storage di Google. Implementa nuove funzioni rispetto al piano base, come la VPN gratuita per più dispositivi. Il prezzo di 19,99 € annuale è più che onesto per il piano standard.

Quali sono i vantaggi di Google One?

Con un abbonamento a Google One, puoi acquistare spazio di archiviazione aggiuntivo per Google Drive, Gmail e Google Foto e usufruire di altri vantaggi. Puoi anche condividere il tuo abbonamento con il tuo gruppo Famiglia.

63 Come abbonarsi a Google One | AssMaggiolina Daniele Castelletti