Cosa significa sognare 3 gattini piccoli?

Domanda di: Violante Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (6 voti)

Generalmente, gatti e gattini che appaiono in sogno sono associati alla figura femminile, tutto però in chiave negativa. Si fa infatti riferimento all'indifferenza e alla freddezza, al suo essere egoista e traditore.

Cosa significa sognare tre gattini piccoli?

Se si sogna dei cuccioli, dei gattini appena nati, se si ascoltano dei miagolii, può essere un'indicazione che il sognatore non solo si sente vulnerabile, ma incapace di ottenere aiuto.

Cosa significa sognare gattini cuccioli?

Sognare gattini

I gattini simboleggiano la mitezza e la vulnerabilità dei cuccioli appena nati. Quando compaiono in un sogno possono rappresentare lo stato d'animo del sognatore, che si sente indifeso e bisognoso d'amore proprio come un gattino.

Cosa vuol dire sognare dei gattini appena nati?

Riassumendo, questo sogno denota, probabilmente, un cambiamento molto profondo in atto nella sognatrice che potrebbe portarla a rivalutare molti aspetti importanti della sua vita che affronterà in modo completamente diverso dal passato.

Cosa vuol dire quando si sognano i gatti?

In linea generale, l'apparizione in sogno di un felino domestico è solitamente considerata di buon auspicio: anche quando arrabbiato o violento, infatti, indica la necessità di un cambiamento che porterà a migliorare in modo evidente la propria condizione di vita.

SOGNARE GATTI E TOPI: COSA SIGNIFICA?