Dove fare il tatuaggio con il nome dei figli?

Domanda di: Sandro Amato  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (48 voti)

Ci sono molte idee per i tatuaggi con il nome del bambino. Tra i più apprezzati quello del nome del bambino in piccolo, con un carattere un po' artistico e in punti del corpo come polsi, spalle, caviglie, schiena e avambracci.

Dove tatuarsi dei nomi?

Immediati, puoi sceglieire di tatuarli su zone come braccia, collo, polpacci, schiena o su piedi, nuca e zone intime come glutei, inguine e seno. Tatuarsi il nome di chi ami è un'autentica dimostrazione d'amore. Un gesto importante, soprattutto se lo tatui in zone a lui solo visibile.

Dove farsi tatuare una scritta?

I posti preferiti da chi ama questo tipo di tatuaggio? Senza dubbio polso, avambraccio, ma anche nuca, spalla, piede. Trattandosi di un tatuaggio che, molto spesso, ha un significato particolare e personale, spesso lo si trova in zone del corpo specifiche, perché collegate proprio a questo aspetto.

Dove si tatuano le iniziali?

I tatuaggi di piccole dimensioni possono essere effettuati praticamente ovunque. Tra i luoghi maggiormente gettonati dalle nostre lettrici ci sono il polso, il collo, il fianco, le dita e le caviglie.

Quanto costa fare un tatuaggio con il nome?

Di conseguenza anche la scritta ha un costo minimo che oscilla dai 50 ai 100 euro. Ovviamente a questo si aggiunge l'eventuale complessità della zona.

Best Idea Tattoo Famiglia