Qual è il partner ideale per l'Ariete?

Domanda di: Rosita Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (37 voti)

I rappresentanti dei segni d'aria hanno una compatibilità ideale per l'Ariete: Gemelli e Acquario. Un Ariete attivo e focoso ha bisogno di qualcuno che ami la sua fiamma senza bruciarci dentro. I segni d'aria gli danno ispirazione, calore ed energia per la mente.

Chi è l'anima gemella di Ariete?

ARIETE - La tua anima gemella appartiene al Segno dei Gemelli. Per una persona che come te, che ama le sfide e le avventure, è molto stimolante avere al proprio fianco una persona camaleontica e imprevedibile come il Gemelli.

Qual è il segno che sta meglio con l'Ariete?

Tra i segni zodiacali che risultano particolarmente affini al segno dell'Ariete, ci sono il Toro, il Cancro, il già menzionato Sagittario e poi lui, l'Acquario, coprotagonista di questo articolo. Innanzitutto, nel legame con il segno del Toro, a essere protagonista è la complementarietà.

Che segni attrae Ariete?

Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)

Questi segni sono noti per la loro passione, entusiasmo e spirito avventuroso. Si attraggono a vicenda grazie alla loro energia e alla voglia di fare cose grandi. L'ariete potrebbe trovare un'anima gemella in un leone, in quanto entrambi amano la sfida e l'azione.

Come fa l'amore un Ariete?

Come vede l'amore

Per i nati sotto il segno di Marte, l'amore deve essere carico di passionalità, slancio e un pizzico di dramma. Tutto quello che è eccessivo li affascina, la donna in particolare ama essere il centro di tutto, guai ai tiepidi che non telefonano e che vogliono farsi desiderare.

5 partner ideali per il segno zodiacale dell'Ariete ♈ | Affinità di coppia