VIDEO
Trovate 20 domande correlate
Quanto sono grandi le mani di Michael Jordan?
#8 Michael Jordan Jordan non ha quasi nessun difetto, ed è aiutato da una mano di 24.8 centimetri, con un'apertura di 28.9. In molte delle sue schiacciate antigravitazionali, “His Airness” aggiungeva un tocco da maestro, aiutato dalla facilità con cui riusciva a tenere la palla in mano.
Quanto è grande la mano di LeBron James?
Ovviamente, una spanna più grande e mani più grandi permettono un controllo sulla palla migliore. La mano di LeBron James è larga 23.5 centimetri, mentre quella di Kawhi Leonard arriva a 28.6. Quella di Antetokounmpo misura 30 centimetri, ed è addirittura più larga della circonferenza di una palla da basket.
Quanto pesava Shaq quando giocava?
2. Shaquille O'Neal, 163 Kg. Quando nel 1992 entrò nella NBA Shaq pesava solo 133kg e si dimostrò un fenomeno da subito: alto, muscoloso e atletico.
Chi è il miglior tiratore da 3 della storia?
L'attuale detentore del record NBA di triple segnate è Steph Curry con 3.390 tiri da 3 andati a segno. Era solo questione di tempo e infatti, come dicono i nostri colleghi d'oltreoceano, “The Moment has come”: Steph è ufficialmente diventato l'indiscusso re dei tiri dall'arco.
Chi è il più alto Dell'NBA?
Manute Bol - Giocatore più alto nella storia dell'NBA 231 cm. Gheorghe Mureșan - Anche lui giocatore più alto nella storia dell'NBA 231 cm. Yao Ming - Yao è stato il giocatore cinese più alto dell'NBA con 229 cm.
Chi ha il piede più grande in NBA?
O meglio, lo è quasi. Il record da Guinnes appartiene al venezuelano Jeison Orlando Rodriguez Hernandez: è alto 2.20 metri, calza scarpe numero 59 e i suoi arti misurano 40.1 centimetri (il destro) e 39.6 (il sinistro).
Quale giocatore NBA è più alto di 2 metri?
Il Giocatore NBA più alto nel 2023 Il Giocatore NBA più alto per la stagione 2022/23 è Boban Marjanovic il quale raggiunge i 2 metri e 24 centimetri di altezza. Il cestista serbo, ormai da 8 anni in NBA, è noto, soprattutto, per la grandezza delle proprie mani.
Chi pesa di più in NBA?
Il giocatore più pesante in NBA per la stagione 2022/23 è Jusuf Nurkic, centro dei Portland Trail Blazers che, secondo le misurazioni ufficiali fornite dall'NBA, pesa 131.5 kg, frutto anche dei 211 centimetri di altezza.
Chi è più forte LeBron o Michael Jordan?
Chi è stato quindi più forte fra Michael Jordan o LeBron James? La risposta alla domanda su chi sia stato più forte fra Michael Jordan e LeBron James è difficile, ma è chiaro che Jordan ha vinto di più ed in meno anni, risultando al di là delle statistiche molto più decisivo di James.
Chi ha le mani grandi del mondo?
Il 9 febbraio 2011 ulteriori misurazioni hanno confermato che l'altezza di Kösen è di 251 cm ed il peso è di 168 kg. Oltre a essere l'uomo più alto del mondo, Kösen ha anche il record delle mani più grandi del mondo (28 cm).
Quanti tiri da 3 ha fatto Curry?
L'attuale detentore del record NBA di triple segnate è Steph Curry con 3.390 tiri da 3 andati a segno. Era solo questione di tempo e infatti, come dicono i nostri colleghi d'oltreoceano, “The Moment has come”: Steph è ufficialmente diventato l'indiscusso re dei tiri dall'arco.
Quanto è alto il giocatore di basket più basso del mondo?
Il simbolo → indica un trasferimento in prestito. Alto 160 cm, è il giocatore più basso di sempre ad avere giocato in NBA. Giocò come playmaker nei Washington Bullets, Charlotte Hornets, Golden State Warriors e Toronto Raptors. Fece parte anche dei New York Knicks e dei Dallas Mavericks, ma senza mai scendere in campo.
Quanto era alto Shaq a 13 anni?
Fin da bambino Shaquille è decisamente fuori quota: a 13 anni è alto 195 cm. È alto, dinoccolato e goffo, ed è vittima dei bulli di turno fino alla high school, mentre il padre adottivo lo educa con le maniere forti alla disciplina militare.
Quanti anelli ha vinto Shaq?
Shaquille O'Neal è una leggenda del basket che può vantare quattro titoli NBA vinti, quattordici selezioni nei team All-NBA e quindici convocazioni all'All Star Game.
Perché LeBron ha il 23?
Come confermato dal suo storico agente Rich Paul a ESPN, questo ritorno al "23" è stato fatto in onore del leggendario Bill Russell, scomparso nell'estate 2022 e per tutta la carriera col "6" sulle spalle. "È stata una decisione di LeBron, lo ha fatto per rispetto nei confronti di Bill Russell", le parole di Paul.
Quanto in alto salta LeBron?
Questo articolo del 2010 mostra che il salto di Jordan arriva a 122 cm. LeBron si ferma a 112. Quest'altro sostiene che il massimo salto di Jordan sia 117 cm. Conferma quello di LeBron a 112.