Quanto prende di stipendio Alberto Angela?

Domanda di: Dott. Luna Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (67 voti)

Per quantificare il patrimonio di Alberto Angela è necessario aggiungere i guadagni medi derivanti da pubblicazioni scientifiche e libri. Stando invece a quanto riportato da “Il Fatto Quotidiano”, il suo ingaggio sarebbe aumentato nel corso del tempo fino ad arrivare a 950 mila euro a stagione.

Quanto guadagna Alberto Angela al mese?

Secondo il Fatto Quotidiano i compensi più recenti ammonterebbero addirittura a quasi 900 mila euro a stagione. Alberto Angela sarebbe, quindi, uno dei divulgatori scientifici più pagati d'Italia.

Quanto guadagna il figlio di Piero Angela?

Infatti, anche il figlio Alberto Angela, più divulgatore di opere artistiche e storico paesaggistiche, guadagna 950 mila euro all'anno (2019).

Quanto costa Alberto Angela?

E parliamo, per le ultime conduzioni RAI di Alberto, di circa 950.000 euro per ogni stagione televisiva. Il conduttore è inoltre autore di diversi testi e libri, le cui vendite garantiscono ulteriori entrate e guadagni.

Quanto guadagnava Piero Angela?

Nello specifico, stando agli ultimi dati resi noti nel 2017 (che parlano di un super contratto all'epoca in scadenza) il compenso totale stimato per assicurare l'esclusiva alla tv pubblica si aggirava intorno a 1 milione e 800 mila euro per 4 anni, suddivisi in due trance stagionali, a seconda della messa in onda del ...

PERCHE’ L’INNOVAZIONE E’ PIU’ IMPORTANTE DELLA POLITICA | Piero Angela | TEDxCNR