Domanda di: Miriam Costa | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023 Valutazione: 4.6/5
(19 voti)
Apri il menu Apple e seleziona Preferenze di Sistema. Seleziona Aggiornamento Software. Attendi un momento mentre il tuo Mac esegue la scansione di nuovi aggiornamenti software. Seleziona Maggiori Informazioni.
Per riuscirci, recati nella sezione Impostazioni > Generali > Aggiornamento software di iOS/iPadOS, sfiora la dicitura Aggiornamenti automatici che trovi nella schermata ora mostrata e porta su ON l'interruttore che trovi in corrispondenza delle opzioni Scarica aggiornamenti iOS/iPadOS e Installa aggiornamenti iOS/ ...
Aprire il browser e al menu visualizzato selezionare Safari e Informazioni su Safari: Alla finestra visualizzata è possibile visionare la versione in uso: Guide correlate: Compatibilità Sistemi operativi e browser con pannelli Fatturazione Elettronica.
Come aggiornare una pagina web? Il pulsante si trova da qualche parte accanto alla "Barra degli indirizzi". Cliccando su di esso, il browser aggiornerà la pagina web. In alternativa, puoi aggiornare il feed semplicemente premendo il pulsante "F5".
Dopo aver configurato l'impostazione di sistema, controlla anche le impostazioni di Safari: Dalla barra dei menu di Safari, scegli Safari > Impostazioni (o Preferenze).