Cosa rovina il Dekton?

Domanda di: Flavio Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (11 voti)

Sebbene DEKTON® offra un'elevata resistenza ai prodotti chimici aggressivi come candeggina, acidi, ecc. si raccomanda di prestare la massima attenzione nell'uso di tali prodotti e di ridurre il tempo di contatto con la superficie.

Come togliere le macchie dal Dekton?

Per la pulizia quotidiana si raccomanda l'impiego di un detergente neutro. Basta applicare il prodotto sulla superficie con l'utilizzo di un panno morbido. Sciacquare bene con una spugna umida (preferibilmente in microfibra) pulita e in buone condizioni.

Come pulire il top in Dekton?

Per pulire un piano in Dekton® vi raccomandiamo l'impiego quotidiano di un detergente neutro applicandono con un panno morbido, sciaquandolo poi con una spugna in microfibra umida.

Cosa rovina l Okite?

I prodotti da evitare per non intaccare la bellezza dei piani OKITE® in sono: candeggina; prodotti alcalini; solventi per vernici; acido fluoridrico; diclorometano; soda caustica.

Che materiale è il Dekton?

Il Dekton® è una miscela composta da oltre 20 minerali naturali. Nel suo processo produttivo sono inseriti vetro, materiali ceramici e quarzo di altissima qualità.

Top cucina Dekton: pro e contro, prezzi e opinione personale