Cosa significano i tre cerchi?

Domanda di: Filomena Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (54 voti)

Il significato degli anelli trilogy uno religioso secondo il quale le tre pietre rappresentano la trinità: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo che benedirà l'unione della coppia di innamorati; un altro che si basa sul significato del numero 3: simbolo di forza, purezza e amore.

Cosa significano 3 cerchi?

Il simbolo del Terzo Paradiso, riconfigurazione del segno matematico dell'infinito, è composto da tre cerchi consecutivi. I due cerchi esterni rappresentano tutte le diversità e le antinomie, tra cui natura e artificio.

Qual è il simbolo che rappresenta la famiglia?

L'albero della Vita: un simbolo unico per la famiglia

Per il suo forte richiamo alla stabilità e alle radici, l'albero della vita è strettamente legato al concetto di famiglia, base solida di ciascun individuo.

A cosa servono i cerchi?

In un'automobile, i cerchioni sono la parte centrale della ruota, servendo da giunzione tra le assi e la gomma. Il cerchio, parte solida di una ruota, permette la trasmissione della trazione dal motore al pneumatico, facendo quindi avanzare il veicolo.

Come si chiamano i cerchi?

Se l'angolo al centro è retto, il settore circolare che individua si chiama quadrante; se è piatto, è il semicerchio. Due cerchi aventi lo stesso centro si dicono concentrici. L'area compresa fra le due circonferenze si chiama corona circolare.

Il significato delle lettere scolpite nei tre cerchi della firma