Quanto vale EIPASS in graduatoria?

Domanda di: Dott. Lucia Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (44 voti)

La spendibilità del titolo EIPASS Secondo le tabelle di valutazione titoli, per ogni certificazione EIPASS saranno riconosciuti 0,5 pt (potranno essere presentate massimo quattro certificazioni per un totale di 2 pt).

Quanti punti da il corso EIPASS?

Certificazioni informatiche: punteggio

EIPASS Teacher: 0,50 punti; EIPASS 7 moduli user: 0,50 punti; EIPASS Progressive: 0,50 punti; EIPASS Personale ATA: 0,60 punti.

Quanto vale il corso EIPASS 7 moduli?

Punteggio: La certificazione Eipass 7 moduli è riconosciuta dal MIUR e vale: 0,60 punti per i profili di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco o infermiere. 0,30 punti per i profili di collaboratore scolastico, addetto alle aziende agrarie e guardarobiere.

Quanto tempo è valido l EIPASS?

Si può conseguire solo con esame in sede, presso un centro EIPASS e deve essere rinnovata dopo 5 anni. La 7 moduli user si può acquisire anche con corso online + certificazione e non ha scadenza.

Quanto vale EIPASS nei concorsi?

Nello specifico per le graduatorie di III fascia, ai sensi del bando 640/2017, le certificazioni informatiche EIPASS possedute dal candidato valgono: 0,60 punti per A.A., A.T., cuochi e infermieri; 0,30 punti per C.S., addetti alle aziende agrarie e guardarobieri.

Servizio militare e civile sempre validi in graduatoria: la decisione della Corte di Cassazione